Bundesliga, Francoforte-Union Berlino: pronostico, probabili formazioni e quote (01/10/2022)

Patrizio Annunziata

BBundesliga, Bochum-Stoccarda: pronostico, probabili formazioni e quote (09/04/2023)

Francoforte-Union Berlino è una partita dell’8a giornata di Bundesliga, che si giocherĂ  questo pomeriggio alle ore 15:30.

Francoforte-Union Berlino: come arrivano alla gara

Il Francoforte nelle ultime cinque gare ha conquistato tre vittorie, un pareggio e la sconfitta contro il Wolfsburg in casa. In classifica è in netta rimonta e può vincendo oggi rientrare nel giro dei primissimi posti. La rosa è completa e può dire la sua, ma dovrà fare molta attenzione contro la rivelazione di questo avvio di stagione e capolista Union. Il Francoforte ha però bisogno dei tre punti per continuare la propria scalata.

L’Union Berlino a grande sorpresa è la capolista della Bundesliga ed è anche l’unica squadra ancora imbattuta dopo sette giornate. Una formazione che non vede grandissimi campioni tra le proprie fila, ma un gruppo affiatato ed organizzato ottimamente allenato dallo svizzero Fischer. La parte della capitale tedesca che tifa per l’Union è logicamente in estasi e spera di allungare la propria imbattibilitĂ  e conservare la vetta anche dopo la difficilissima gara di oggi.

Francoforte-Union Berlino: Il nostro pronostico

Il Francoforte segna e subisce tanto, mentre l’Union ha la migliore difesa del campionato, per noi questa partita si chiuderĂ  con un pareggio, quindi consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Jakic, Rode, Sow, Knauff; Kamada, Gotze; Kolo Muani.
UNION BERLINO (3-3-2-2): Ronnow; Baumgartl, Knoche, Leite; Trimmel, Khedira, Giesselmann; Schafer, Haberer; Becker, Siebatcheu.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.