Serie A, Atalanta-Fiorentina: pronostico, probabili formazioni e quote (02/10/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Atalanta-Fiorentina: pronostico, probabili formazioni e quote (02/10/2022)

Atalanta-Fiorentina è una partita dell’8a giornata di Serie A, che si giocherĂ  questo pomeriggio alle ore 18:00.

Atalanta-Fiorentina: come arrivano alla gara

L’Atalanta è partita fortissima in questo campionato ed insieme al Napoli è ancora imbattuta. Prima della sosta ha sconfitto la Roma in trasferta 1-0 portandosi proprio al pari dei partenopei al primo posto. Per confermarsi in vetta, la squadra di Gasperini dovrĂ  vincere oggi perchè il Napoli ha vinto nell’anticipo contro il Torino. Anche in questa giornata mancherĂ  per infortunio Zapata, ma sono stati recuperati Demiral e Koopmeiners.

La Fiorentina prima della sosta ha messo fine alla crisi battendo 2-0 il Verona pur non entusiasmando. I viola stanno soffrendo i troppi impegni come quelli in Conference, in piĂą Italiano è alle prese con infortuni vari che non gli consentono di schierare la miglior formazione possibile. Di certo deve dare una svolta decisa alla stagione visto che è troppo indietro in classifica rispetto alle aspettative ed oggi dovrĂ  vedersela con una squadra in grandissimo spolvero. Tanti i dubbi su chi schierare in questa giornata che verranno svelati solo all’ultimo momento.

Atalanta-Fiorentina: Il nostro pronostico

Attualmente c’è tanta differenza tra le due squadre, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Demiral, Okoli; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson, Malinovskyi; Højlund.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Ikoné, Kouamé, Sottil.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.