Premier League, Arsenal-Liverpool: pronostico, probabili formazioni e quote (09/10/2022)

Patrizio Annunziata

Premier League, Arsenal-Liverpool: pronostico, probabili formazioni e quote (09/10/2022)

Arsenal-Liverpool è una partita della 10a giornata di Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 17:30.

Arsenal-Liverpool: come arrivano alla gara

L’Arsenal è partito fortissimo ed infatti fino ad ora ha vinto 7 partite e persa una, quindi non ha mai pareggiato. I Gunners hanno allestito una buonissima squadra e vogliono sognare di lottare per il titolo anche se di fronte hanno un Manchester City agguerritissimo. Intanto è reduce dalla vittoria dello scorso turno contro il Tottenham per 3-1 e anche in Europa League ha vinto senza problemi contro il Bodo Glimt. Oggi Gabriel Jesus e compagni hanno la possibilitĂ  di mettere in seria crisi il Liverpool e con un successo riprendersi la vetta che è passata ieri al City grazie alla vittoria nell’anticipo.

Il Liverpool pur con una gara in meno è comunque molto staccato dalla vetta anche a causa degli ultimi due pareggi contro Everton prima e Brighton poi. La squadra di Klopp deve ritrovare al più presto il proprio gioco per non restare nelle zone anonime della classifica. Una vittoria oggi contro un avversario fortissimo sarebbe la medicina migliore per rialzare la testa.

Arsenal-Liverpool: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una gara spettacolare e forse assisteremo al primo pareggio stagionale dell’Arsenal, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ARSENAL (4-2-3-1) Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Partey, Xhaka; Saka, Odegaard, Martinelli; Jesus

LIVERPOOL (4-3-3) Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Tsimikas; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Diaz

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.