Champions League, Tottenham-Francoforte: pronostico, probabili formazioni e quote (12/10/2022)

Patrizio Annunziata

pronostici calcio oggi 21 novembre 2021

Tottenham-Francoforte è una partita della 4a giornata del Gruppo D di Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Tottenham-Francoforte: come arrivano alla gara

Il Tottenham dopo il pareggio dell’andata per 0-0 deve assolutamente fare risultato pieno per staccare i tedeschi e restare da solo al secondo posto almeno, perchè potrebbe scavalcare anche lo Sporting se questo perdesse in casa con il Marsiglia. E’ certo che la squadra di Conte non può fallire l’appuntamento con gli ottavi in un girone sulla carta non proibitivo e ci arriva anche dopo una sofferta ma bella vittoria in campionato contro il Brighton in trasferta grazie al solito Kane.

Il Francoforte con un solo gol fatto è a puri punti proprio con il Tottenham al secondo posto grazie alla vittoria per 1-0 di Marsiglia ed il pareggio con gli inglesi dopo la sconfitta subita in casa con lo Sporting. E’ una squadra questa che in Europa si trasforma come ha dimostrato lo scorso anno vincendo a sorpresa l’Europa League e per questo anche questa sera proverĂ  a capovolgere il pronostico che lo vede partire sfavorito.

Tottenham-Francoforte: Il nostro pronostico

Conta sa come vincere queste partite e sa anche che non può fallire l’appuntamento con i tre punti, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Romero, Lenglet, Dier; Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Richarlison, Son; Kane

Francoforte (3-4-3): Trapp; N’Dicka, Tuta, Hasebe; Pellegrini, Sow, Rode, Knauff; Lindstrom, Kolo Muani, Kamada.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.