Europa League, Betis-Roma: pronostico, probabili formazioni e quote (13/10/2022)

Patrizio Annunziata

Europa League, Betis-Roma: pronostico, probabili formazioni e quote (13/10/2022)

Betis-Roma è una partita della 4a giornata del Gruppo C di Europa League, che si giocherà questa sera alle ore 18:45.

Betis-Roma: come arrivano alla gara

Il Betis è a punteggio pieno dopo aver vinto nel finale proprio a Roma in rimonta. Un risultato che ha consolidato il primato degli spagnoli che sono ormai ad un passo dalla qualificazione. Stasera proveranno a chiudere i giochi, ma andrebbe bene anche un pareggio.

La Roma si gioca tantissimo in questa gara perchè rischia seriamente di non continuare il suo cammino in Europa League e di vedersi retrocedere in Conference League, competizione che i giallorossi hanno vinto lo scorso anno. Mourinho dovrĂ  affrontare questo delicatissimo match senza Dybala infortunatosi nell’ultima gara di campionato, ma ha giĂ  fatto sapere che schiererĂ  la formazione migliore.

Betis-Roma: Il nostro pronostico

Al Betis può andare bene anche un pareggio, la Roma non può assolutamente perdere, quindi consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Rodriguez, Guardado; Joaquin, Canales, Luiz Henrique; William José.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Abraham, Belotti.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.