Tornano puntuali, in questo Giovedì 3 Novembre, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nella sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League, che prosegue la propria marcia regolarmente. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Giovedì 3 Novembre 2022.
Monaco-Stella Rossa (ore 18:45)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Francia, con fischio d’inizio alle 18:45, nel match valido per la sesta giornata del Gruppo H, allo Stade Louis II di Monte-Carlo. Il Monaco ha impattato 1-1 in trasferta col Ferencvaros nel turno scorso, attualmente al secondo posto della classifica con 7 punti a meno tre dagli ungheresi già qualificati (anche da primi). Dal canto suo invece la Stella Rossa ha superato nel 2-1 casalingo il Trabzonspor, tornando in corsa per la qualificazione agganciando a quota 6 proprio i turchi.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con un Monaco avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 1.65 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno No Gol dato a 2.10 da Planetwin365 andando su una quota più alta.
Feyenoord-Lazio (ore 18:45)
Andiamo ora al match che si disputa in Olanda, al De Kuip di Rotterdam con fischio d’inizio alle ore 18:45, nella sesta giornata del Gruppo F. Il Feyenoord ha sin qui conquistato 5 punti in classifica, scendendo al terzo posto dopo aver perso per 1-0 giovedì scorso in Austria sul campo dello Sturm Graz. Dall’altra parte la Lazio di Maurizio Sarri è invece reduce dal successo interno per 2-1 maturato col Midtjylland, salendo al comando con 8 punti al pari degli austriaci.
Pronostico
Un match che la Lazio non può permettersi di perdere (sicuramente non con 2 reti di scarto), dato che a quel punto entrerebbero in gioco differenza reti e il risultato dell’altro match Midtjylland-Sturm Graz. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno x2 quotato a 1,60 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Multigol 2-5 a 1.27 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Real Sociedad-Manchester Utd (ore 18:45)
Passiamo ora al match che si disputa in Spagna, all’Estadio Anoeta di San Sebastian con fischio d’inizio alle ore 18:45, nella sesta giornata del Gruppo E. La Real Sociedad ha sin qui vinto sempre, naturalmente al comando della classifica con 15 punti e reduce dal successo esterno per 2-0 sul campo dell’Omonia Nicosia. Dall’altra parte invece il Manchester Utd di Ten Hag è all’inseguimento dei baschi con 12 punti, dopo aver vinto battuto per 3-0 lo Sheriff Tiraspol.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che il Manchester Utd deve vincere con due reti di scarto per conquistare il primato in classifica. Detto questo si può giocare il segno x primo tempo quotato a 2.20 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Gol dato a 1.57 da 888sport, andando su una quota più bassa.
Roma-Ludogorets (ore 21:00)
Ci trasferiamo adesso a Roma nella sfida valida per la sesta giornata del gruppo C, dove si gioca allo stadio Olimpico con inizio alle ore 21:00. La Roma di José Mourinho ha battuto in Finlandia per 2-1 l’HJK Helsinki giovedì scorso, agganciando al secondo posto con 7 punti il Ludogorets. Infatti i bulgari, dal canto loro, sono stati sconfitti in casa per 1-0 dal Betis, restando fermi a quota 7 (tuttavia avendo vinto per 2-1 contro i giallorossi all’andata, conservano un piccolo vantaggio).
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che la Roma deve vincere senza alternative per superare il turno. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,27 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno 1+Multigol 2-5 quotato a 1.54 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.
Union SG-Union Berlino (ore 21:00)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo in Belgio ad analizzare il match della sesta giornata del Gruppo D, in programma alle ore 21:00 al Den Dreef di Heverlee. L’Union SG vincendo per 2-0 in Svezia col Malmo si è assicurato un pass diretto per gli ottavi di finale (comandando con 13 punti). Dall’altra parte invece l’Union Berlino ha superato 1-0 il Braga nel turno scorso, salendo al secondo posto con 9 punti a più due sui lusitani.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui l’Union Berlino parte favorito per vincere, con l’Union SG ormai senza obiettivi. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 2 con migliore quota a 1,90 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.32 da Eurobet per andare su una quota più bassa.
La multipla alternativa Giovedì 3 Novembre
- RFS-Fiorentina 2 primo tempo | 1.79 (Planetwin365)
- Midtjylland-Sturm Graz Gol | 1.65 (888sport)
- Trabzonspor-Ferencvaros 1 | 1.62 (Eurobet)
- Braga-Malmo 1 handicap (-1) | 1.79 (Planetwin365)
- Colonia-Nizza Multigol 3-6 | 1.71 (888sport)
- Rennes-AEK Larnaca 1 primo tempo | 1.57 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.