Premier League, Leicester-Leeds: pronostico, probabili formazioni e quote (20/10/2022)

Patrizio Annunziata

Premier League, Leicester-Leeds: pronostico, probabili formazioni e quote (20/10/2022)

Leicester-Leeds è una partita della 12a giornata di Premier League, che si giocherà questa sera alle ore 21:15.

Leicester-Leeds: come arrivano alla gara

Il Leicester dopo gli anni di gloria vissuti nemmeno tanto tempo fa, ora si trova in una situazione drammatica che lo vede all’ultimo posto con 5 punti. La squadra aveva dato segnali di ripresa qualche settimana fa quando aveva sconfitto il Nottingham 4-0, ma subito dopo è arrivata la sconfitta con il Bournemouth ed il pareggio con il Crystal Palace. Stasera affronta un altro avversario in crisi ed è arrivato il momento di ritornare a vincere per iniziare la scalata verso la salvezza.

Il Leeds è solo leggermente messo meglio dell’avversario, infatti nelle ultime 5 giornate non ha vinto ed è reduce da 2 sconfitta di fila contro Crystal Palace e Arsenal. Con 9 punti è vicinissimo alla zona retrocessione e quindi ha bisogno di punti assolutamente. Quello di stasera sembra giĂ  essere uno scontro diretto per la salvezza.

Leicester-Leeds: Il nostro pronostico

Partita che può essere dalle mille incognite, ma noi crediamo nella forza della disperazione del Leicester e consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Leicester (4-1-4-1): Ward, Castagne, Amartey, Faes, Justin, Soumaré, Perez, Tielemans, Dewsbury-Hall, Barnes, Vardy.

Leeds (4-2-3-1): Meslier, Kristensen, Koch, Cooper, Struijk, Adams, Roca, Aaronson, Harrison, Sinisterra, Rodrigo.

 

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.