Europa League, Ferencvaros-Monaco: pronostico, probabili formazioni e quote (27/10/2022)

Patrizio Annunziata

Europa League, Ferencvaros-Monaco: pronostico, probabili formazioni e quote (27/10/2022)

Ferencvaros-Monaco è una partita della 5a giornata del Gruppo H di Europa League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Ferencvaros-Monaco: come arrivano alla gara

Il Ferencvaros a sorpresa è in vetta in un girone che non lo vedeva certo tra le favorite al momento del sorteggio. La squadra ungherese ha finora vinto tre partite e perso solo con la Stella Rossa a Belgrado per poi rifarsi contro i serbi nella scorsa giornata in casa. Anche contro l’avversario di questa sera ha dunque vinto, sbancando il Principato di Monaco con il risultato di 1-0. La qualificazione non è ancora al sicuro, lo sarebbe però in caso di successo nella gara di questa sera.

Il Monaco è reduce dalla pesante sconfitta subita in trasferta contro il Trabznospor per 4-0 e per essere sicuro di qualificarsi deve vincere stasera con almeno due gol di scarto e fare bottino pieno anche nell’ultima giornata. L’importante è comunque portare a casa stasera l’intera posta in palio e riscattarsi della sconfitta subita in casa. Tenendo conto della rosa un’eventuale non qualificazione sarebbe un fallimento europeo.

Ferencvaros-Monaco: Il nostro pronostico

Il Monaco non sta attraversando uno dei suoi miglior momenti, ma crediamo che stasera porterĂ  a casa la vittoria, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Ferencvaros (4-2-1-3): Dibusz; Wingo, mmaee, Knoester, Esiti; Besic, Vecsei; Nguen; Zachariass, Boli, Traore.

Monaco (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Disasi, Badiashile, Henrique; Matazo, Fofana; Gelson Martins, Embolo, Minamino; Ben Yedder.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.