Premier League, Manchester United-West Ham: pronostico, probabili formazioni e quote (30/10/2022)

Patrizio Annunziata

Premier League, Manchester United-West Ham: pronostico, probabili formazioni e quote (14/03/2021)

Manchester United-West Ham è una partita della 14a giornata di Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 17:15.

Manchester United-West Ham: come arrivano alla gara

Il Manchester United è in grandissima ripresa, infatti nelle ultime quattro giornate ha conquistato due vittorie e altrettanti pareggi, l’ultimo la scorsa settimana contro il Chelsea in trasferta. Anche in Europa League ha vinto battendo 3-0 lo Sheriff. Risolto per il momento anche il caso Ronaldo, che in Europa è tornato anche al gol, oggi serve a tutti i costi una vittoria per scavalcare il Chelsea al 5° posto e poi puntare alla zona Champions.

Il West Ham battendo nell’ultimo turno il Bournemouth 2-0 ha fatto un buon balzo in classifica allungando sulla zona retrocessione, posizione che tenendo conto della rosa gli va piĂą che stretta. Molto meglio va in Conference dove la squadra è ancora a punteggio pieno dopo aver sconfitto anche il Silkeborg. Servono punti anche oggi per continuare a risalire la classifica.

Manchester United-West Ham: Il nostro pronostico

In questo momento lo United è piĂą in palla ed ha l’occasione di guadagnare un posto importante in classifica, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Maguire, Martinez, Shaw; Casemiro, Fred; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Zouma, Kehrer, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Downes, Benrahma; Scamacca.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.