Champions League, Juventus-PSG: pronostico, probabili formazioni e quote (02/11/2022)

Patrizio Annunziata

Champions League, Juventus-PSG: pronostico, probabili formazioni e quote (02/11/2022)

Juventus-PSG è una partita dell’ultima giornata del Gruppo H di Champions League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00.

Juventus-PSG: come arrivano alla gara

La Juventus ha disputato una Champions che definire deludente è poco, visto che è giĂ  eliminata matematicamente avendo vinto una partita e perso le altre quattro. Quella di stasera è comunque una gara molto importante per i bianconeri, perchè si giocano l’entrata in Europa League o l’uscita da tutte le competizioni europee. Devono vincere per essere sicuri di passare come terza, altrimenti tutto dipenderĂ  dal risultato della gara tra Maccabi Haifa e Benfica. Attualmente è però difficile pronosticare una vittoria della Juve contro il PSG.

Il PSG è già qualificato ma non può assolutamente fare regali, perchè stasera si gioca il primato del girone che è fondamentale per il sorteggio. I parigini vincendo sarebbero sicuri di essere primi, in caso contrario anche loro saranno costretti a sperare in un risultato positivo che arrivi da Israele. Messi e compagni però hanno tutto per poter superare la Juve attuale.

Juventus-PSG: Il nostro pronostico

C’è al momento grande differenza tra le due compagini, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri

PSG (3-4-3): Donnarumma; Marquinhos, Sergio Ramos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Mbappè, Messi, Sarabia. Allenatore: Christophe Galtier

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.