Serie B, Ascoli-Frosinone: pronostico, probabili formazioni e quote (11/11/2022)

Patrizio Annunziata

Serie B, Ascoli-Frosinone: pronostico, probabili formazioni e quote (11/11/2022)

Ascoli-Frosinone è l’anticipo della 13a giornata di Serie B, che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:30.

Ascoli-Frosinone: come arrivano alla gara

L’Ascoli è in serie positiva da 4 turni, ma dopo tre vittorie di fila è arrivato il pareggio contro il Brescia in trasferta per 1-1. La squadra marchigiana è appaiata con altre tre compagine a 19 punti e sta pienamente lottando per i play-off. Stasera avrĂ  il difficile compito di fermare la capolista, ma in questo grande periodo di forma tutto è possibile. Bucchi si aspetta proprio una grandissima prestazione dai suoi ragazzi.

Il Frosinone sta tentando di allungare sulle altre pretendenti alla promozione, infatti con le ultime 5 vittorie consecutive è a più cinque punti sulle seconde Genoa e Reggina. I laziali stanno esprimendo grande solidità sapendo vincere anche con il minimo scarto, dimostrando di essere squadra matura e cinica. Stasera proveranno ad infilare un altro successo su un campo difficile per mantenere quantomeno invariata la classifica.

Ascoli-Frosinone: Il nostro pronostico

Sfida tra squadre in grande forma e per questo potrebbe venirne fuori un pareggio, infatti consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ASCOLI (3-5-2):  Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta; Adjapong, Collocolo, Eramo, Caligara, Falzerano; Gondo, Dionisi. All.: Cristian Bucchi.

Frosinone (4-2-3-1): Turati; Oyono, Szyminski, Lucioni, Frabotta; Boloca, Mazzitelli; Kone, Garritano, Caso; Mulattieri. All.: Fabio Grosso

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.