Serie A, Sampdoria-Lecce: pronostico, probabili formazioni e quote (12/11/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Sampdoria-Lecce: pronostico, probabili formazioni e quote (12/11/2022)

Sampdoria-Lecce è una partita della 15a giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00.

Sampdoria-Lecce: come arrivano alla gara

La Sampdoria dopo l’illusoria vittoria di Cremona è ricaduta nella solita routine e cioè quella di continuare a perdere, infatti sono tre i k.o. di fila per la squadra di Stankovic, il quale ci ha messo la faccia dicendosi pronto anche a dare le dimissioni se il trend non cambia subito definendo anche la partita con il Lecce giĂ  decisiva, visto che i blucerchiati sono fermi al penultimo posto con 6 punti. Oggi è davvero una finale per la Sampdoria se vuole sperare di tirarsi fuori dai bassifondi.

Il Lecce ha invece trovato la prima vittoria interna della propria stagione nell’ultimo turno nel quale ha sconfitto la forte Atalanta per 2-1. Grandissima gara dei ragazzi di Baroni, i quali si sono portati a 12 punti scavalcando anche lo Spezia. Giocatore simbolo della vittoria è stato Baschirotto ormai entrato di prepotenza nei cuori dei salentini. L’obiettivo di oggi è quello di allungare la striscia positiva di risultati ed arrivare alla sosta con il morale altissimo.

Sampdoria-Lecce: Il nostro pronostico

La Sampdoria non ha altro risultato a disposizione se non la vittoria e crediamo che il ritiro sia servito alla squadra per fare quadrato in questo momento delicatissimo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Murillo, Ferrari, Amione; Bereszynski, Rincon, Villar, Djuricic, Augello; Gabbiadini, Caputo.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco.

 

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.