Mondiali 2022, Messico-Polonia: pronostico, probabili formazioni e quote (22/11/2022)

Patrizio Annunziata

Mondiali 2022, Messico-Polonia: pronostico, probabili formazioni e quote (22/11/2022)

Messico-Polonia è una partita del Gruppo C dei Mondiali 2022, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 17:00.

Messico-Polonia: come arrivano alla gara

Il Messico ha avuto un cammino altalenante nelle qualificazioni, ma l’importante è aver centrato l’obiettivo mondiale. In un girone che vede favorita l’Argentina quella di oggi può giĂ  essere una gara decisiva per assegnare il secondo posto. Il Tata Martino non è ben visto dalla critica messicana ma proverĂ  a smentire tutti giĂ  da oggi. Non potrĂ  contare su Jesus Corona, infortunato dell’ultima ora e quindi le attese sono tutte su Hirving Lozano attaccante del Napoli. La vittoria è l’imperativo di oggi.

La Polonia è sicuramente formata da calciatori piĂą esperti, uno su tutti il bomber Lewandowski e arriva a questa competizione per riscattare il deludente Mondiale del 2018 che l’ha vista eliminata ai gironi. La nazionale dallo scorso gennaio è guidata da CzesĹ‚aw Michniewicz, il quale vuol ben figurare nella sua prima massima competizione mondiale. Il successo non è scontato oggi, ma le Aquile Bianche faranno di tutto per mettere sotto il Messico.

Messico-Polonia: Il nostro pronostico

E’ sicuramente una partita molto interessante con squadre che giocano in modo diverso, ma che cercano entrambe il successo. Noi ci fidiamo dell’esperienza dei polacchi e quindi consigliamo la giocata sul segno 2

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Moreno, Montes, Gallardo; Guardado, Herrera, Alvarez; Antuna, Jimenez, Lozano. Allenatore: Gerardo Martino.

POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bednarek, Glik, Kiwior; Frankowski, Krychowiak, Linetty, Grosicki; Zielinski, Szymanski; Lewandowski. Allenatore: Czeslaw Michniewicz.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.