Tornano puntuali, in questo Sabato 24 Dicembre, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Sabato 24 Dicembre 2022.
Celtic-St. Johnstone (ore 13:30)
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Scozia, con fischio d’inizio previsto alle ore 13:30 al Celtic Park, per la 18esima giornata della Premiership scozzese. Il Celtic ha vinto per 2-1 contro il Livingston mercoledì sera, nel recupero del nono turno, restando in vetta al campionato con 48 punti e a più nove sui Rangers. Dall’altra parte invece il St. Johnstone ha vinto nel weekend scorso col punteggio di 2-1 sul campo del Ross County, adesso al quinto posto della classifica con 24 punti.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con un Celtic decisamente avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 primo tempo quotato a 1.44 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Under 2.5 dato a 1.40 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.
St. Mirren-Aberdeen (ore 13:30)
Nella nostra schedina di oggi restiamo in Scozia, con fischio d’inizio alle ore 13:30 alla The Simple Digital Arena, per la 18esima giornata della Premiership scozzese. Il St. Mirren non è sceso in campo nel weekend scorso per il rinvio causa maltempo del match sul campo del Motherwell, restando in settima posizione con 21 punti. Dal canto suo l’Aberdeen è invece reduce dalla clamorosa beffa arrivata martedì sera contro i Rangers, passando dal 2-1 al 2-3 nei minuti di recupero (doppietta Arfield tra il 95′ e il 97′). Con questo ko i punti in classifica sono rimasti 25, a più uno sugli Hearts attualmente quarti.
Pronostico
Un match che vede l’Aberdeen partire coi favori del pronostico, al cospetto di un St. Mirren inferiore. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno x2 quotato a 1,41 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Gol a 1.85 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Dundee United-Heart of Midlothian (ore 15:00)
Analizziamo adesso la sfida che si gioca ancora in terra britannica, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 al Tannadice Park, sfida valida per la 18esima giornata della Premiership scozzese. Il Dundee United non ha giocato sul campo del Livingston causa maltempo nel weekend scorso, restando ultimo in classifica con soli 12 punti. Dall’altra parte l’Heart of Midlothian invece ha vinto nel 3-1 casalingo contro il Kilmarnock nel turno scorso, adesso con 24 punti a meno uno dall’Aberdeen terzo.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Portogallo. Detto questo si può giocare il segno x2+Multigol 1-4 quotato a 1.57 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Over 0.5 primo tempo dato a 1.35 da 888sport, andando su una quota più bassa.
Trabzonspor-Fenerbahce (ore 17:00)
Ci trasferiamo adesso in Turchia, con calcio d’inizio fissato alle ore 17:00 al Medical Park Stadium di Trabzon, valida per la 15esima giornata della Super Lig. Il Trabzonspor è al settimo posto della classifica con 23 punti, reduce da due pareggi di fila e dall’1-1 sul campo dell’Ankaragucu arrivato prima della sosta per i Mondiali in Qatar. Dall’altra parte invece il Fenerbahce è al comando del campionato a quota 29 punti, a più due sul Galatasaray, sconfitto però in casa dal Giresunspor per 2-1 nell’ultimo turno.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il Fenerbahce affronta da favorito, anche se il Trabzonspor è formazione temibile. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x2 con migliore quota a 1,40 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno x primo tempo quotato a 2.20 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.
Hapoel Be’er Sheva-Beitar Jerusalem (ore 18:30)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Israele, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:30 al Turner Stadium, per la 15esima giornata della Ligat ha’Al israeliana. L’Hapoel Be’er Sheva ha vinto sabato scorso per 1-0 sul campo dell’Ashdod, sempre in scia alla capolista Maccabi Haifa con 32 punti. Dall’altra parte il Beitar Jerusalem è salito a metà classifica con 16 punti dopo il largo successo casalingo per 6-3 conquistato contro il Netanya.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui l’Hapoel Beer Sheva parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,40 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno 1 primo tempo quotato a 1.87 da Eurobet per andare su una quota più alta.
La multipla alternativa Sabato 24 Dicembre
- Hatayspor-Giresunspor Gol | 1.60 (Planetwin365)
- Kasimpasa-Sivasspor Under 3.5 | 1.35 (888sport)
- M. Tel Aviv-Hapoel Hadera 1 primo tempo | 1.50 (Eurobet)
- Hibernian-Livingston No Gol | 1.80 (Planetwin365)
- Hapoel Jerusalem-Kiryat Shmona 1x+Multigol 1-4 | 1.47 (888sport)
- Pendikspor-Manisa 1 | 1.96 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.