Carabao Cup, Blackburn-Nottingham Forest: pronostico, probabili formazioni e quote (21/12/2022)

Patrizio Annunziata

Carabao Cup, Blackburn-Nottingham Forest: pronostico, probabili formazioni e quote (21/12/2022)

Blackburn-Nottingham Forest è una partita degli ottavi di finale della Carabao Cup, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Blackburn-Nottingham Forest: come arrivano alla gara

Il Blackburn è arrivato agli ottavi di questa competizione dopo 11 anni battendo nel turno precedente il West Ham ai rigori dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. La squadra dopo 23 giornate di Championship occupa il terzo posto ed è l’unica a non aver mai pareggiato in campionato da inizio stagione, infatti ha collezionato 13 vittorie e 10 sconfitte. Jon Dahl Tomasson per cercare di centrare i quarti sarĂ  comunque costretto a far rifiatare qualche elemento perchè resta il campionato l’obiettivo primario.

Il Nottingham Forest riprende con questa partita il ciclo ufficiali di gare dopo lo stop dovuto ai Mondiali. Prima della pausa la squadra di Steve Cooper ha conquistato tre risultati utili di fila, in campionato ha pareggiato con il Brentford e vinto con il Crystal Palace lasciando di fatto l’ultima posizione in classifica, mentre in coppa ha eliminato il Tottenham. Purtroppo le amichevoli che hanno anticipato la gara di stasera non sono andate proprio per il meglio avendo perso tre partite di fila prima del successo sul Valencia. Grande curiositĂ  per il tecnico che vuole capire a che punto è la propria squadra.

Blackburn-Nottingham Forest: Il nostro pronostico

Partita sicuramente non banale tra squadre che fino alla scorsa stagione militavano nello stesso campionato. SarĂ  una sfida da vivere che probabilmente non si deciderĂ  entro il 90′, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Blackburn: Kaminski; S.Wharton, Hyam, Mola; Hedges, Morton, Buckley, Edun; Szmodics, Dolan; Hirst

Nottingham Forest: Henderson; Toffolo, Cook, Worrall, Lodi; Mangala, Yates, O’Brien; Gibbs-Bianco; Awonyi, Lingard

 

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.