Premier League, Arsenal-Newcastle: pronostico, probabili formazioni e quote (03/01/2023)

Patrizio Annunziata

Premier League, Arsenal-Newcastle: pronostico, probabili formazioni e quote (03/01/2023)

Arsenal-Newcastle è una partita della 19a giornata di Premier League, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Arsenal-Newcastle: come arrivano alla gara

L’Arsenal continua a vincere e cullare il sogno del ritorno ai grandissimi fasti di un tempo e cioè quelli che li possono rivedere vincere la Premier. Ormai la squadra di Arteta è una solida realtĂ  e dopo la vittoria esterna con il temibile Brighton per 4-2 ed il contemporaneo pareggio del Manchester City, adesso i punti di vantaggio sono diventati 7 sui diretti inseguitori e sognare è piĂą che lecito dopo che in 16 gare sono arrivate 14 vittorie, 1 pareggio ed una sola sconfitta. Stasera si trova ad affrontare la vera sorpresa di questo campionato ed un’altra vittoria metterebbe davvero le ali al sogno dei Gunners.

Il Newcastle dopo una serie importanti di vittorie si è lasciato bloccare sullo 0-0 interno dal pericolante Leeds nell’ultimo turno, ma questo non cancella lo stratosferico campionato che sta disputando e che lo vede addirittura al terzo posto con la miglior difesa della Premier. Stasera arriva il vero esame di maturitĂ  e cioè quello di riuscire a frenare un Arsenal che sembra non avere rivali. Trippier e compagni ci proveranno.

Arsenal-Newcastle: Il nostro pronostico

Partita che promette scintille tra due grandi protagoniste fin qui della stagione, ma attualmente l’Arsenal sembra una macchina perfetta e per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Magalhaes, Tierney; Odegaard, Partey, Xhaka; Saka, Nketiah, Martinelli. ALLENATORE: Mikel Arteta.

NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Longstaff, Guimaraes, Willock; Almiron,Wood, Joelinton. ALLENATORE: Eddie Howe.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.