Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 2 Febbraio 2023

Andrea Colucci

pronostici oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Giovedì 2 Febbraio, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito ecco consigli scommesse e pronostici di oggi Giovedì 2 Febbraio 2023.

Kayserispor-Basaksehir (ore 15:00)

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Turchia, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 al Kadir Has Şehir Stadı, per la 22esima giornata della Super Lig. Il Kayserispor ha vinto col punteggio di 4-2 sul campo dell’Istanbulspor nel turno scorso, adesso al settimo posto della classifica con 29 punti. Dall’altra parte invece il Basaksehir ha superato nel 2-0 casalingo il Konyaspor, rimanendo in terza posizione a quota 40 punti.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con un Basaksehir avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno x2 quotato a 1.40 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Gol dato a 1.58 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Adana Demirspor-Fenerbahce (ore 18:00)

Nella nostra schedina di oggi restiamo in terra turca, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:00 allo Yeni Adana Stadyumu, per la 22esima giornata della Super Lig. L’Adana Demirspor è reduce dalla importante vittoria per 2-1 ottenuta sul campo del Sivasspor nel weekend passato, adesso con 37 punti al quinto posto della classifica. Dall’altra parte il Fenerbahce ha superato senza problemi il Kasimpasa nel 5-1 finale (grande protagonista Enner Valencia con quattro gol), restando in seconda piazza con 44 punti a meno quattro dalla capolista Galatasaray.

Pronostico

Un match che vede il Fenerbahce partire coi favori del pronostico, al cospetto di un’Adana Demirspor comunque temibile. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1,28 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Gol a 1.48 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Waregem-Mechelen (ore 20:45)

Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Belgio, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 all’Elindus Arena, valida per la semifinale della Coppa Nazionale. Lo Zulte Waregem nei quarti di finale ha superato il Sint Truiden, vincendo in casa col punteggio di 2-0 grazie alle reti siglate da Fadera e Vormer. Dall’altra parte invece il Mechelen si è imposto di misura col risultato di 1-0 sul campo del Kortrijk, con la rete firmata da Walsh al 91′.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia leggermente a favore del Mechelen. Detto questo si può giocare il segno Gol quotato a 1.52 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno x2 dato a 1.44 da 888sport, andando su una quota più bassa.

Juventus-Lazio (ore 21:00)

Ci trasferiamo adesso in quel di Torino, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Allianz Stadium, nella sfida valida per i quarti di finale della Coppa Italia. La Juventus guidata da Massimiliano Allegri ha eliminato il Monza negli ottavi, imponendosi in casa per 2-1 con le reti di Kean e Chiesa. Dall’altra parte la Lazio di Maurizio Sarri ha invece piegato nell’1-0 dell’Olimpico il Bologna, grazie al gol nel primo tempo di Felipe Anderson.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il Brasile affronta da favorito, anche se la Serbia potrebbe rappresentare un ostacolo molto duro se non affrontato al massimo. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,43 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno x primo tempo quotato a 2.40 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.

Real Madrid-Valencia (ore 21:00)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Spagna, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Estadio Santiago Bernabeu, per il recupero della 17esima giornata della Liga. Il Real Madrid è reduce dal pareggio a reti inviolate maturato domenica sera contro la Real Sociedad, scivolando con 42 punti a meno cinque dal Barcellona capolista. Dall’altra parte il Valencia di Gennaro Gattuso è invece in evidente crisi, sconfitto per 1-0 sul campo del Valladolid nel weekend passato e ora con 20 punti solo a più uno sulla zona retrocessione.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Real Madrid parte nettamente favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,45 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Over 2.5 quotato a 1.57 da Eurobet per andare su una quota più alta.

La multipla alternativa Giovedì 2 Febbraio

  • Gelbison Audace-Cerignola x2 | 1.30 (Planetwin365)
  • Monopoli-Picerno Under 2.5 | 1.44 (888sport)
  • Konyaspor-Istanbulspor 1 | 1.60 (Eurobet)
  • Al Shabab-Damac x primo tempo | 1.95 (Planetwin365)
  • Anorthosis-Omonia x2+Multigol 1-4 | 1.42 (888sport)
  • AEL Limassol-Chloraka 1 | 1.44 (Eurobet)

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.