Serie A, Fiorentina-Torino: pronostico, probabili formazioni e quote (21/01/2023)

Patrizio Annunziata

Serie A, Fiorentina-Torino: pronostico, probabili formazioni e quote (21/01/2023)

Fiorentina-Torino è una partita della 19a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Fiorentina-Torino: come arrivano alla gara

La Fiorentina è reduce dalla sconfitta subita contro la Roma per 2-0, frutto soprattutto dell’espulsione di Dodò che ha indirizzato il match a favore dei giallorossi. La squadra viola, che in questi giorni è molto attiva sul mercato, è ormai rassegnata ad un campionato lontano dalle ambizioni europee, per questo si pensa giĂ  a costruire per il futuro. Italiano oltre lo squalificato Dodò, ha perso di nuovo Castrovilli.

Il Torino dopo una serie di risultati positivo è caduto a sorpresa in casa con lo Spezia per 1-0 e resta a pari punti proprio con la Fiorentina a quota 23. A differenza dei viola però, i granata possono essere felici del loro cammino, visto le cessioni estive e la poca fiducia anche dell’ambiente intorno a questa squadra. In piĂą i ragazzi di Juric hanno anche superato il turno in Coppa Italia e si apprestano ad affrontare i quarti contro ogni pronostico a differenza dei viola, che erano favoriti con la Sampdoria.

Fiorentina-Torino: Il nostro pronostico

Partita che si preannuncia equilibrata tra squadre di pari livello, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Saponara; Kouamé. Allenatore: Vincenzo Italiano

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Ricardo Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.