Serie A, Juventus-Fiorentina: pronostico, probabili formazioni e quote (12/02/2023)

Patrizio Annunziata

Serie A, Juventus-Fiorentina: pronostico, probabili formazioni e quote (12/02/2023)

Juventus-Fiorentina è una partita della 22a giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00.

Juventus-Fiorentina: come arrivano alla gara

La Juventus ha ritrovato il successo in campionato battendo in trasferta la Salernitana 3-0 e soprattutto ha ritrovato Vlahovic autore di una doppietta e un assist. Con l’apporto di nuovo decisivo del serbo la squadra bianconera ha tutto un altro peso e nonostante la penalizzazione che l’ha messa fuorigioco dalle zone alte vuole continuare a risalire la classifica sperando nel buon esito del ricorso, infatti se fossero restituiti i 15 punti tolti sarebbe attualmente terza. Anche oggi dunque scenderĂ  in campo per cercare la vittoria in una partita che ha sempre un sapore speciale.

La Fiorentina sta attraversando un periodo di involuzione, infatti non vince dal 7 gennaio ed è reduce dalla sconfitta interna con il Bologna 2-1. Al momento l’unica consolazione di questo periodo è l’approdo alle semifinali di Coppa Italia. Oggi i ragazzi di Italiano proveranno ad invertire la rotta e tornare alla vittoria.

Juventus-Fiorentina: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una partita vibrante con la Juve che però dovrebbe riuscire a vincere, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic, Chiesa.
FIORENTINA (4-1-4-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat; Gonzalez, Bonaventura, Barak, Kouamé; Jovic.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.