Bundesliga, Wolfsburg-Lipsia: pronostico, probabili formazioni e quote (18/02/2023)

Patrizio Annunziata

Bundesliga, Wolfsburg-Lipsia: pronostico, probabili formazioni e quote (18/02/2023)

Wolfsburg-Lipsia è una partita valevole per la 21a giornata di Bundesliga, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 15:30.

Wolfsburg-Lipsia: come arrivano alla gara

Il Wolfsburg dopo le sconfitta contro Bayern Monaco e Werder Brema ha raccolto solo uno sterile 0-0 contro il fanalino di coda Schalke 04 ed ora si trova al 7° posto staccato di 5 punti da un piazzamento europeo. La squadra guidata da Niko Kovac deve ritornare al successo se vuole insidiare le compagini che la precedono e dovrà iniziare da oggi nello scontro diretto contro il Lipsia, perchè un altro passo falso potrebbe definitivamente spegnere i sogni di gloria.

Il Lipsia dopo una lunghissima serie di imbattibilitĂ  è crollato nell’ultimo turno contro il sempre piĂą sorprendente Union Berlino per 2-1 in casa facendosi rimontare dopo il momentaneo vantaggio. La squadra sta accusando molto l’assenza dell’attaccante francese Nkunku, che forse oggi potrebbe anche riprendere confidenza con il campo giocando qualche scampolo di gara. E’ certo comunque che bisogna ritornare a raccogliere i tre punti per restare agganciati alla lotta serrata per il quarto posto e non ci si può giĂ  pensare all’incontro importante di Champions della prossima settimana contro il City di Guardiola.

Wolfsburg-Lipsia: Il nostro pronostico

Probabilmente la sconfitta della scorsa settimana è stato solo un incidente di percorso per il Lipsia, anzi ne siamo quasi certi, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

WOLFSBURG (4-3-3): Casteels; Baku, Bornauw, van de Ven, Otavio; Svanberg, Arnold, Gerhardt; Wimmer, Wind, Kaminski.
LIPSIA (4-4-2): Blaswich; Henrichs, Orban, Gvardiol, Raum; Szoboszlai, Laimer, Schlager, Forsberg; André Silva, Werner.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.