Serie A, Torino-Cremonese: pronostico, probabili formazioni e quote (20/02/2023)

Patrizio Annunziata

Serie A, Torino-Cremonese: pronostico, probabili formazioni e quote (20/02/2023)

Torino-Cremonese è il posticipo della 23a giornata del campionato di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Torino-Cremonese: come arrivano alla gara

Il Torino dopo tre risultati positivi è caduto nella scorsa giornata in trasferta con il Milan per 1-0. La squadra granata sta comunque disputando il campionato che ci si attendeva e vincendo stasera balzerebbe al 7° posto davanti alla Juventus, che affronterĂ  poi nel prossimo turno in un derby piĂą sentito ed equilibrato che mai. Juric ci tiene al successo di stasera ed in conferenza ha giĂ  affermato che non bisognerĂ  pensare al derby, ma solo alla Cremonese che ritiene un avversario ostico anche se occupa l’ultima posizione.

La Cremonese pur disputando delle gare dignitose sembra ormai rassegnata alla retrocessione e probabilmente in societĂ  giĂ  si sta ragionando guardando al futuro. Unica squadra senza vittorie è reduce dalla pesante quanto preventivabile sconfitta contro il Napoli per 3-0. Nemmeno l’arrivo di Ballardini in panchina è servito a dare la svolta e pensando a stasera non si può nemmeno piĂą parlare di ultima spiaggia, forse nemmeno quella esiste piĂą per i grigiorossi.

Torino-Cremonese: Il nostro pronostico

Non dovrebbe essere una partita spettacolare, ma il Torino con la sua praticitĂ  dovrebbe riuscire a far suoi i tre punti e prepararsi al meglio in vista del derby, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo,Linetty, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All: I. Juric.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Aiwu; Sernicola, Meité, Pickel, Benassi, Valeri; Ciofani, Afena-Gyan. All: Ballardini.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.