Tornano puntuali, in questo Martedì 14 Marzo, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Martedì 14 Marzo 2023.
Millwall-Swansea (ore 20:45)
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Inghilterra, con fischio d’inizio alle ore 20:45 al The Den di Londra, per la 37esima giornata di Championship. Il Millwall ha espugnato col punteggio di 1-0 il campo del Reading nel weekend passato, continuando a lottare per accaparrarsi un posto nei playoff a quota 57 punti. Dall’altra parte invece lo Swansea è invece reduce dalla sconfitta casalinga per 3-1 rimediata contro il Middlesbrough, rimanendo fermo a quota 43 punti.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma col Millwall avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 1.91 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno No Gol dato a 1.84 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.
Watford-Birmingham (ore 20:45)
Nella nostra schedina di oggi andiamo sempre in Inghilterra, con fischio d’inizio alle ore 20:45 in quel di Vicarage Road, match valido per la 37esima giornata di Championship. Il Watford ha perso per 1-0 sul campo del QPR sabato scorso, rimanendo fermo a quota 51 punti e una zona playoff che si sta allontanando turno dopo turno. Dall’altra parte il Birmingham è reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 maturata contro il Rotherham, salendo con 42 punti a più dieci sulla zona retrocessione.
Pronostico
Un match che il Watford deve cercare di vincere per provare ancora a lottare per un posto playoff. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,79 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno No Gol a 1.83 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Middlesbrough-Stoke (ore 20:45)
Analizziamo adesso la sfida che si gioca sempre in terra inglese, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 al Riverside Stadium, per la 37esima giornata di Championship. Il Middlesbrough ha vinto col punteggio di 3-1 sul campo dello Swansea sabato pomeriggio, restando al terzo posto della classifica con 63 punti a meno quattro dallo Sheffield Utd. Dall’altra parte invece lo Stoke è reduce dalla spettacolare vittoria casalinga per 3-2 arrivata contro il Blackburn venerdì sera, salendo a quota 46 punti e una salvezza sempre più vicina.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Middlesbrough. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.77 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 300€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Over 0.5 primo tempo dato a 1.35 da 888sport, andando su una quota più bassa.
Manchester City-Lipsia (ore 21:00)
Ci trasferiamo adesso a Manchester, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:oo all’Etihad Stadium, per il ritorno degli ottavi di Champions League. La sfida di andata giocata il 22 febbraio in Germania, ha visto maturare un pareggio per 1-1 che lascia aperto ogni discorso per la qualificazione. Il Manchester City ha sbloccato il punteggio nel primo tempo con Mahrez, ma nella ripresa la reazione del Lipsia ha portato al gol del pari firmato Gvardiol.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il Manchester City affronta da favorito, anche se il Lipsia è formazione di qualità. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,44 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Gol quotato a 1.75 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.
Porto-Inter (ore 21:00)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Portogallo, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Estadio Do Dragao, per il ritorno degli ottavi di Champions League. La partita di andata giocata a Milano lo scorso 22 febbraio ha visto l’Inter imporsi di misura col punteggio di 1-0. Un match, quello del Meazza, equilibrato e intenso, deciso al minuto 86 da Lukaku. E per il Porto adesso c’è dunque l’obbligo di rimontare, sospinto dal calore del proprio pubblico.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Porto parte leggermente favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno No Gol con migliore quota a 2,00 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Over o.5 primo tempo quotato a 1.40 da Eurobet per andare su una quota più bassa.
La multipla alternativa Martedì 14 Marzo
- Carrarese-Fiorenzuola 1 | 1.65 (Planetwin365)
- Imolese-Ancona No Gol | 1.57 (888sport)
- Pontedera-Reggiana x2+Multigol 1-4 | 1.50 (Eurobet)
- Cesena-Entella x2 | 1.44 (Planetwin365)
- Lucchese-Siena Under 2.5 | 1.45 (888sport)
- Recanatese-Gubbio x2| 1.36 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.