Tornano puntuali, in questo Sabato 25 Marzo, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nelle Qualificazioni agli Europei del 2024, che continuano regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Sabato 25 Marzo 2023.
Scozia-Cipro (ore 15:00)
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Scozia, con fischio d’inizio alle ore 15:00 in quel di Hampden Park a Glasgow, per la prima giornata del Gruppo A. La Scozia sembra avere le qualità per qualificarsi agli Europei del 2024, anche se la ‘concorrenza’ della Norvegia di Haaland e la Georgia di Kvaratskhelia spaventano e non poco. Dall’altra parte invece Cipro vuole ben figurare, senza poter ambire a traguardi più ambiziosi.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con la Scozia avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 1.23 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno No Gol dato a 1.49 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.
Armenia-Turchia (ore 18:00)
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Armenia, con fischio d’inizio alle ore 18:00 al Vazgen Sargsyan Republican Stadium di Yerevan, per la prima giornata del Gruppo D. L’Armenia non ha grandi chance di lottare per la qualificazione, anche se gli armeni proveranno a fare il massimo. Dall’altra parte invece la Turchia sarà in lotta con Croazia e Galles per uno dei due posti che permettono di staccare un biglietto per Germania 2024, avendo le qualità per centrare l’obiettivo.
Pronostico
Un match che vede la Turchia partire coi favori del pronostico, al cospetto di un’Armenia decisamente inferiore. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 2 quotato a 1,41 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno No Gol a 1.56 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Bielorussia-Svizzera (18:00)
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Serbia, con fischio d’inizio alle ore 18:00 sul campo neutro del Karadjordje Stadium a Novi Sad, per la prima giornata del Gruppo I. La Bielorussia non ha sicuramente una rosa qualitativamente importante per lottare in ottica qualificazione, senza contare il fatto che le partite casalinghe saranno giocate in campo neutro. Dall’altra parte la Svizzera di Murat Yakin mira invece al primato, con Romania e Israele nel ruolo di ‘guastafeste’.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore della Svizzera. Detto questo si può giocare il segno No Gol quotato a 1.48 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 300€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno 2 primo tempo dato a 1.63 da 888sport, andando su una quota più alta.
Croazia-Galles (ore 20:45)
Ci trasferiamo adesso in Croazia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 allo Stadion Poljud di Spalato, per la prima giornata del Gruppo D. La Croazia di Zlatko Dalic, che ha rinnovato da poco il proprio contratto sino al 2026, è favorita per prendersi il primato, anche se la Turchia non sarà avversario comodo. Dall’altra parte il Galles di Robert Page, all’inizio di un nuovo ciclo dopo l’addio di Gareth Bale, proverà invece a inserirsi nella lotta qualificazione.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che la Croazia affronta da favorita, con un Galles inferiore. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,60 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.40 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.
Spagna-Norvegia (ore 20:45)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Spagna, con fischio d’inizio alle ore 20:45 alla La Rosaleda di Malaga, sempre per la prima giornata del Gruppo A. La Spagna, dopo l’addio di Luis Enrique post Mondiale in Qatar, ha deciso di affidarsi a Luis De La Fuente per conquistare l’accesso agli Europei. Dall’altra parte la Norvegia di Solbakken sarà invece sicuramente in lotta almeno per la seconda piazza, dovendo vedersela presumibilmente contro Scozia e Georgia.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui la Spagna parte favorita per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,42 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Over 1.5 quotato a 1.25 da Eurobet per andare su una quota più bassa.
La multipla alternativa Sabato 25 Marzo
- Foggia-Monterosi 1 | 1.55 (Planetwin365)
- Giuliano-Andria Under 2.5 | 1.44 (888sport)
- Taranto-Avellino Under 2.5 | 1.40 (Eurobet)
- Rimini-Reggiana 2 | 1.75 (Planetwin365)
- Andorra-Romania 2+Over 1.5 | 1.41 (888sport)
- Israele-Kosovo 1 | 1.88 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.