Serie A, Spezia-Inter: pronostico, probabili formazioni e quote (10/03/2023)

Patrizio Annunziata

Serie A, Spezia-Inter: pronostico, probabili formazioni e quote (10/03/2023)

Spezia-Inter è l’anticipo della 26a giornata del campionato di Serie A, che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:45.

Spezia-Inter: come arrivano alla gara

Lo Spezia sta provando a denti stretti di mantenere la categoria ed ha affidato la guida della squadra a Semplici per portarla lontano dalla zona retrocessione, che dopo il pareggio nello scontro diretto con il Verona è rimasto invariato e cioè i liguri hanno mantenuto tre punti di vantaggio sugli scaligeri. Stasera è attesa da una gara sulla carta proibitiva e Semplici ha fatto capire in conferenza, che difendersi ad oltranza contro l’Inter sarebbe un suicidio e quindi la sua squadra scenderĂ  in campo per giocarsela.

L’Inter ha fatto il suo dovere nella scorsa giornata vincendo con il Lecce recuperando tre punti al Napoli nella speranza di riaprire il campionato, ma adesso il pensiero principale dei nerazzurri è quello di passare il turno di Champions contro il Porto martedì, anche se Inzaghi non vuole assolutamente cali di tensione da parte dei suoi ed ha chiesto una vittoria per tenere sempre aperto il discorso scudetto.

Spezia-Inter: Il nostro pronostico

Partita che sarĂ  molto difficile per i padroni di casa e che noi crediamo non regali sorprese per quanto riguarda il risultato finale, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikoalou; Bourabia, Ekdal; Verde, Agudelo, Gyasi; Nzola. Allenatore: Leonardo Semplici.

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.