Europa League, Friburgo-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (16/03/2023)

Patrizio Annunziata

Europa League, Friburgo-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (16/03/2023)

Friburgo-Juventus è una partita valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 18:45. L’andata ha visto i bianconeri imporsi per 1-0.

Friburgo-Juventus: come arrivano alla gara

Il Friburgo deve recuperare lo svantaggio dell’andata, partita nella quale ha giocato sotto le aspettative rendendosi poche volte pericoloso, eppure in Bundesliga sta disputando un ottimo campionato, infatti è al momento terzo in classifica. Stasera è chiamato a dare molto di piĂą per avere speranze di qualificazione contro una Juventus, che sa come difendersi.

La Juventus punta forte su questa competizione e dopo il successo dell’andata vola in Germania fiduciosa anche se il vantaggio acquisito è minimo, però se i bianconeri bloccheranno gli attaccanti tedeschi come sette giorni fa allora le possibilitĂ  di qualificazioni saranno alte, se invece si rivedranno gli errori difensivi dell’ultima gara di campionato il discorso può cambiare.

Friburgo-Juventus: Il nostro pronostico

Si preannuncia una gara molto bloccata tatticamente come quella dell’andata e noi crediamo che la Juventus riuscirĂ  a portare a casa la qualificazione, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

FRIBURGO (4-4-2): Flekken; Sildillia, Ginter, Gulde, Gunter; Doan, Eggestein, Hofler, Grifo; Sallai, Gregoritsch. ALLENATORE: Christian Streich.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, De Sciglio; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

 

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.