Serie A, Inter-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (19/03/2023)

Patrizio Annunziata

Serie A, Inter-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (19/03/2023)

Inter-Juventus, un classico del campionato italiano, si giocherĂ  questa sera alle ore 20:45 per la 27a giornata di Serie A.

Inter-Juventus: come arrivano alla gara

L’Inter è reduce dal passaggio ai quarti di Champions dove sfiderĂ  il Benfica, mentre in campionato l’ultima giornata ha praticamente chiuso ogni speranza di tricolore a causa della sconfitta subita a La Spezia. I nerazzurri vogliono però difendere il secondo posto dagli attacchi delle avversarie e stasera si presenta l’occasione per farlo sfruttando anche la sconfitta del Milan e il derby di Roma. Non sarĂ  facile per i ragazzi di Inzaghi soprattutto dopo le fatiche di coppa, ma avranno l’obbligo di provarci. Mancheranno Bastoni e Skriniar.

La Juventus ha dovuto faticare di meno per passare il turno in Europa League contro il Friburgo, infatti dopo il successo dell’andata i bianconeri si sono ripetuti al ritorno in Germania con un perentorio 2-0. In attesa del ricorso sulla penalizzazione che sarĂ  discusso a metĂ  aprile, Allegri ha chiesto alla sua squadra di cercare di accumulare quanti piĂą punti possibili per sperare ancora nella Champions. Non sarĂ  della gara lo squalificato Kean.

Inter-Juventus: Il nostro pronostico

L’Inter proverĂ  a difendere il secondo posto ma potrebbe farsi sentire la stanchezza, la Juve dal canto suo cercherĂ  il blitz ma sarĂ  difficile, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro.
Allenatore: Inzaghi.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulé, Vlahovic.
Allenatore: Allegri.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.