Liga, Barcellona-Real Madrid: pronostico, probabili formazioni e quote (19/03/2023)

Patrizio Annunziata

Liga, Barcellona-Real Madrid: pronostico, probabili formazioni e quote (19/03/2023)

Barcellona-Real Madrid è la partita più affascinante della Liga spagnola e questa sera alle ore 21:00 per la 26a giornata ci sarà in palio una fetta importante di titolo.

Barcellona-Real Madrid: come arrivano alla gara

Il Barcellona al momento sta dominando la Liga con 21 vittorie su 25 gare disputate ed ha un vantaggio di 9 punti sugli acerrimi nemici del Real Madrid. Dopo aver vinto la Supercoppa spagnola è pronto ad uccidere il campionato, vincendo questa sera infatti le possibilità di rimonta del Real si ridurrebbero ad una piccolissima fiammella, anche se Xavi in conferenza ha cercato di gettare acqua sul fuoco dichiarando che una vittoria non sarebbe fondamentale per il titolo.

Il Real Madrid come era nelle previsioni ha superato gli ottavi di Champions battendo anche al ritorno il Liverpool e ai quarti troverĂ  un’altra squadra inglese, il Chelsea. I Blancos sanno che stasera si giocano tutto per quanto riguarda il discorso legato al titolo spagnolo e per questo scenderanno in campo con la determinazione di chi può solo vincere e anche per riscattare la sconfitta in Supercoppa.

Barcellona-Real Madrid: Il nostro pronostico

Mai come questa volta sarà un Clasico decisivo e ci aspettiamo che sia molto combattuto, è anche probabile che nulla cambierà in classifica, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Barcellona (4-3-3) Ter Stegen; Araújo, Koundé, Christensen, Balde; Busquets, De Jong, Kessié; Gavi, Lewandowski, Raphina.

Real Madrid (4-3-3) Courtois; Carvajal, Militao, RĂĽdiger, Nacho; Camavinga, Modric, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.