Qualificazioni Europei 2024, Montenegro-Serbia: pronostico, probabili formazioni e quote (27/03/2023)

Patrizio Annunziata

Qualificazioni Europei 2024, Montenegro-Serbia: pronostico, probabili formazioni e quote (27/03/2023)

Montenegro-Serbia è una partita valevole per la 2a giornata del Gruppo G delle Qualificazioni agli Europei 2024, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Montenegro-Serbia: come arrivano alla gara

Il Montenegro ha iniziato il suo cammino verso Euro 2024 vincendo in Bulgaria per 1-0, grazie alla rete di Nikola Krstović. Il potenziale di questa nazionale gli può concedere di giocarsi piccole possibilitĂ  di raggiungere l’obiettivo, ma certo quella di stasera sulla carta sembra una partita davvero ostica per raccogliere punti. Jovetic e compagni ci proveranno contando anche sull’apporto del proprio pubblico.

La Serbia ha rispettato il pronostico nella prima giornata liquidando la Lituania per 2-0 ed è pronta stasera per prendere giĂ  il largo nel raggruppamento, anche perchè deve smaltire la delusione mondiale, dove ha concluso all’ultimo posto nella fase a gironi. In Montenegro proverĂ  a vincere ed anche convincere per chiudere definitivamente con il recente passato.

Montenegro-Serbia: Il nostro pronostico

La Serbia deve far valere il suo enorme potenziale e non lasciare punti per strada, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MONTENEGRO (4-4-2): Mjatovic; Vesovic, Vujacic, Savic, Marusic; Jovocic, Scekic, Vukcevic, Haksabanovic; Jovetic, Mugosa. Allenatore: Radulovic

SERBIA (4-3-1-2): V. Milinkovic-Savic; Milenkovic, Gudelj, Pavlovic, Zivkovic; Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; Mitrovic, Vlahovic. Allenatore: Stojkovic.

 

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.