Tornano puntuali, in questo Giovedì 20 Aprile, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nelle varie coppe europee, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Giovedì 20 Aprile 2023.
Fiorentina-Lech Poznan (ore 18:45)
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Firenze, con fischio d’inizio alle ore 18:45 allo stadio Artemio Franchi, per il ritorno dei quarti di Conference League. La Fiorentina di Vincenzo Italiano ha ipotecato la qualificazione alle semifinali, dopo aver vinto nettamente per 4-1 sul campo del Lech giovedì scorso. Un match a senso unico a favore dei viola, i quali sono andati a segno con Cabral, Nico Gonzalez, Bonaventura e Ikoné.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con la Fiorentina nuovamente avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 1.30 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Over 2.5 dato a 1.60 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.
Nizza-Basilea (ore 21:00)
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Francia, con fischio d’inizio alle ore 18:45 all’Allianz Riviera, per il ritorno dei quarti di Conference League. Si riparte dallo spettacolare pareggio per 2-2 maturato la settimana scorsa in Svizzera al St. Jakob Park, che dunque non ha indirizzato il discorso qualificazione. Protagonisti del match sono stati Amdouni per il Basilea e Moffi per il Nizza, con i due attaccanti autori di una doppietta a testa.
Pronostico
Un match che vede il Nizza partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Basilea comunque temibile. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,65 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Multigol 2-5 a 1.35 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Roma-Feyenoord (ore 21:00)
Analizziamo adesso la sfida che si gioca a Roma, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico, per il ritorno dei quarti di Europa League. La Roma di José Mourinho è chiamato alla rimonta, dopo aver perso la settimana scorsa per 1-0 sul campo del Feyenoord. Il match del De Kuip si è decisa in avvio di ripresa con la rete di Wieffer, con i giallorossi che, sul punteggio di 0-0, hanno fallito un calcio di rigore con Lorenzo Pellegrini (43′).
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore della Roma. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.88 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Over 0.5 primo tempo dato a 1.41 da 888sport, andando su una quota più alta.
Siviglia-Manchester Utd (ore 21:00)
Ci trasferiamo adesso in Spagna, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 al Ramón Sánchez-Pizjuán, per il ritorno dei quarti di Europa League. Il Manchester United di Erik Ten Hag ha sprecato una grande chance di indirizzare il discorso qualificazione già nel match di andata, non andando oltre il 2-2 finale. Eppure i Red Devils, grazie alla doppietta di Sabitzer (14′, 21′), sembravano condurre comodamente, prima di farsi raggiungere dal Siviglia, a segno due volte nei minuti finali con le autoreti di Malacia (84′) e Maguire (92′).
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il Manchester United affronta da favorito. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 2 con migliore quota a 2,00 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.33 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.
Sporting-Juventus (ore 21:00)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Portogallo, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Estádio José Alvalade, per il ritorno dei quarti di Europa League. La Juventus di Massimiliano Allegri ha conquistato un successo col minimo scarto giovedì scorso, imponendosi per 1-0 con la rete di Gatti al minuto 73. Tuttavia lo Sporting di Ruben Amorim ha giocato un buon match, fermato però dai grandi interventi di Szczęsny prima e Perin poi.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui la Juventus parte leggermente favorita per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x2 con migliore quota a 1,60 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Over 1.5 quotato a 1.35 da Eurobet per andare su una quota più bassa.
La multipla alternativa Giovedì 20 Aprile
- Ankaragucu-Giresunspor 1x+Multigol 1-4 | 1.45 (Planetwin365)
- Naestved-Vejle Over 0.5 1t | 1.34 (888sport)
- AZ Alkmaar-Anderlecht 1 | 1.77 (Eurobet)
- Sivasspor-Trabzonspor Gol | 1.57 (Planetwin365)
- Union SG-Bayer Leverkusen Gol | 1.68 (888sport)
- West Ham-Gent 1 | 1.60 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.