Serie B, Genoa-Reggina: pronostico, probabili formazioni e quote (31/03/2023)

Patrizio Annunziata

Serie B, Genoa-Reggina: pronostico, probabili formazioni e quote (31/03/2023)

Genoa-Reggina è l’anticipo di lusso della 31a giornata del campionato di Serie B, che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:30.

Genoa-Reggina: come arrivano alla gara

Il Genoa prima della sosta ha incamerato nelle ultime 5 giornate ben 4 vittorie ed 1 pareggio recuperando dei punti sulla capolista Frosinone, ma soprattutto aumentando il distacco sulla terza, che adesso è di 5 punti. La squadra di Gilardino è lanciatissima e pronta a riprendere da dove ha lasciato per consolidare il piazzamento che la porterebbe direttamente in Serie A. La gara di questa sera è un’altra tappa fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo.

La Reggina invece ha avuto un rendimento diametralmente opposto prima della sosta per le nazionali, infatti è reduce da 3 sconfitte consecutive che l’hanno fatta scivolare al 7° posto della graduatoria. Inzaghi spera che questo periodo di riposo sia servito per ricompattarsi e ricominciare a conquistare punti e deve farlo anche perchè di questo passo la sua panchina non sarĂ  ancora salda per molto tempo.

Genoa-Reggina: Il nostro pronostico

Sarà una gara che entrambe le squadre vorranno vincere, ma il Genoa di questo periodo è difficile da fermare, ecco perchè consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Vogliacco, Bani; Criscito, Sturaro, Badelj, Strootman, Sabelli; Gudmundsson, Coda.
REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Majer, Crisetig, Fabbian; Canotto, Menez, Rivas.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.