Bundesliga, Eintracht Francoforte-Bochum: pronostico, probabili formazioni e quote (31/03/2023)

Patrizio Annunziata

Bundesliga, Eintracht Francoforte-Bochum: pronostico, probabili formazioni e quote (31/03/2023)

Eintracht Francoforte-Bochum è l’anticipo della 26a giornata di Bundesliga, che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:30.

Eintracht Francoforte-Bochum: come arrivano alla gara

L’Eintracht Francoforte dopo aver detto addio alla Champions eliminato dal Napoli agli ottavi, cerca di risalire la classifica per riagganciare una delle prime quattro posizioni, visto che adesso si trova al 6° posto dopo aver conquistato solo 2 punti nelle ultime quattro gare disputate. Quella di stasera sembra l’occasione giusta per ritrovare il successo e riavvicinarsi al quarto posto lontano 6 punti.

Il Bochum è reduce da due vittorie di fila contro Colonia e Lipsia, che sono servite a tirarlo fuori almeno per il momento dalla zona retrocessione, che comunque è vicinissima, sono infatti 4 i punti che lo dividono dalla terzultima. Forse non avrebbe voluto la sosta, ma già da stasera deve ripartire da dove si era fermato.

Eintracht Francoforte-Bochum: Il nostro pronostico

I padroni di casa non possono ancora rimandare l’appuntamento con la vittoria se vogliono ancora credere in un piazzamento Champions, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 2.5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Jakic, Hasebe, N’Dicka; Buta, Rode, Sow, Max; Kamada, Götze; Kolo Muani.
BOCHUM (4-3-3): Riemann; Stafylidis, Ordets, Masovic, Heintz; Stöger, Losilla, Osterhage; Asano, Hofmann, Antwi-Adjei.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.