Bundesliga, Schalke-Hertha Berlino: pronostico, probabili formazioni e quote (14/04/2023)

Patrizio Annunziata

Bundesliga, Schalke-Hertha Berlino: pronostico, probabili formazioni e quote (14/04/2023)

Schalke-Hertha Berlino è l’anticipo da brividi della 28a giornata di Bundesliga, che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:30.

Schalke-Hertha Berlino: come arrivano alla gara

Lo Schalke dopo tre risultati utili di fila che gli hanno concesso di rientrare nella corsa salvezza pur se è ancora ultimo, è poi incappato in due sconfitte consecutive, quindi la gara di stasera ha tutta l’aria di essere un vero e proprio spareggio per non retrocedere visto che i berlinesi sono avanti di un solo punto. Non vincere potrebbe condannare la squadra di Matarazzo alla molto probabile retrocessione.

L’Hertha Berlino nonostante una rosa di buona qualitĂ  è rimasta per tutta la stagione in zona retrocessione e adesso si gioca tutto in questo scontro diretto, perchè anche un pareggio potrebbe non andare bene visto che la zona salvezza è a 4 punti, mentre lo spareggio è ancora molto vicino, infatti un solo punto lo divide dallo Stoccarda. E’ comunque una gara dove non si potranno fare calcoli.

Schalke-Hertha Berlino: Il nostro pronostico

Partita tragica per le due compagini, ma noi puntiamo sul fattore campo e consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

SCHALKE (4-2-3-1): Fahrmann; Brunner, Yoshida, Matriciani, Ouwejan; Latza, Kral; Drexler, Zalazar, Bulter; Terodde. Allenatore: Matarazzo

HERTHA BERLINO (3-5-2): Christensen; Uremovic, Kempf, Dardai; Richter, Tousart, Sunjic, Boateng, Plattenhardt; Lukebakio, Ngankam. Allenatore: Schwarz

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.