Serie B, Modena-Parma: pronostico, probabili formazioni e quote (14/04/2023)

Patrizio Annunziata

Serie B, Modena-Parma: pronostico, probabili formazioni e quote (14/04/2023)

Modena-Parma è l’anticipo della 33a giornata del campionato di Serie B, che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:30.

Modena-Parma: come arrivano alla gara

Il Modena è tornato al successo nell’ultima giornata vincendo a Perugia 1-0 grazie ad un gol ad inizio secondo tempo. La squadra dei canarini sta disputando un buonissimo campionato anche se nelle ultime settimane ha avuto un periodo di calo che è costata l’uscita dalla zona play-off, che è comunque ancora ampiamente alla portata dei ragazzi di Tesser, molto dipenderĂ  anche dal risultato di questo sentito derby.

Il Parma è invece reduce da due successi di fila e vuole confermarsi anche stasera per non correre il rischio di perdere i play-off proprio sul finale di stagione. Non è stato il campionato che si attendevano i tifosi, ma tutto è ancora aperto, basta solo conquistare la migliore posizione nella griglia dei play-off. Stasera Pecchia si aspetta un altro successo.

Modena-Parma: Il nostro pronostico

Partita che si preannuncia equilibrata e giocata sul tatticismo, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MODENA (4-3-3): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Strizzolo, Falcinelli. Allenatore: A. Tesser.

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Cobbaut, Osorio, Del Prato; Estevez, Juric; Zanimacchia, Vazquez, Benedyczak; Camara. Allenatore: F. Pecchia.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.