Premier League, Tottenham-Manchester United: pronostico, probabili formazioni e quote (27/04/2023)

Patrizio Annunziata

Premier League, Tottenham-Manchester United: pronostico, probabili formazioni e quote (27/04/2023)

Tottenham-Manchester United è una partita della 33a giornata di Premier League, che si giocherà questa sera alle ore 21:15.

Tottenham-Manchester United: come arrivano alla gara

Il Tottenham dopo la disfatta contro il Newcastle per 6-1 ha deciso di cambiare ancora allenatore esonerando anche il vice di Conte, Stellini ed ha affidato per il finale di stagione la guida tecnica a Ryan Mason, il quale avrĂ  il difficile compito di portare la squadra almeno ad un piazzamento europeo che sembra ad oggi sempre piĂą lontano. L’esordio del nuovo tecnico sarĂ  da brividi, ma in caso di successo potrebbe arrivare la giusta svolta per affrontare con fiducia le ultime gare e provare a rientrare nel giro che conta.

Il Manchester United è reduce dalla qualificazione alla finale di FA Cup dopo aver superato ai rigori il Brighton e dove a Wembley dovrà vedersela con i cugini del City. In campionato è reduce da tre successi consecutivi senza subire reti e adesso punta con decisione al terzo posto attualmente occupato dal Newcastle. La squadra è in grande forma e cercherà di approfittare del momento delicato degli Spurs.

Tottenham-Manchester United: Il nostro pronostico

Partita che nasconde delle insidie come tutte quando una squadra cambia la guida tecnica, ma lo United attuale ha sicuramente molto di piĂą rispetto all’avversario, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Romero, Dier, Lenglet; Porro, Hojbjerg, Skipp, Perisic; Kulusevski, Son; Kane. Allenatore: Ryan Mason.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Dalot;Casemiro, Eriksen; Antony, Bruno fernandes, Sancho; Martial. Allenatore: Erik ten Hag

 

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.