Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 31 Maggio 2023

Andrea Colucci

pronostici oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Mercoledì 31 Maggio, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Mercoledì 31 Maggio 2023.

Cesena-Vicenza (ore 20:30)

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Cesena, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30 allo stadio Dino Manuzzi, per il ritorno del secondo turno fase Nazionale dei playoff di Serie C. La sfida di andata, giocata sabato scorso sul campo del Vicenza, si è chiusa con un pareggio a reti inviolate. I 97 minuti giocati al Romeo Menti, recupero compreso, sono stati decisamente equilibrati e con un Cesena, adesso, che potrà contare ancora sul pareggio per poter accedere alla Final Four.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa e col Vicenza chiamato solo a vincere per superare il turno. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno No Gol quotato a 1.80 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno 1x+Under 3.5 dato a 1.52 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Crotone-Foggia (ore 20:30)

Nella nostra schedina di oggi andiamo a Crotone, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30 allo stadio Ezio Scida, per ritorno del secondo turno fase Nazionale dei playoff di Serie C. Le due squadre ripartono dall’1-0 maturato allo stadio Pino Zaccheria sabato sera, col Foggia di Delio Rossi che si è imposto per 1-0 con la rete siglata da Peralta al minuto 65. E adesso dunque al Crotone di Lamberto Zauli servirà vincere, con almeno un gol di scarto, per andare avanti.

Pronostico

Un match che vede il Crotone partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Foggia comunque temibile. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,98 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Gol a 1.90 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Pordenone-Lecco (ore 20:30)

Analizziamo adesso la sfida che si gioca a Fontanafredda, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 allo stadio Tognon, nel ritorno del secondo turno fase Nazionale dei playoff di Serie C. Il match di andata, giocato sabato sera in quel di Lecco, ha visto il Pordenone di Domenico Di Carlo imporsi col punteggio di 1-0 grazie alla rete siglata da Burrai al minuto 86. E dunque, adesso, ai friulani potrebbe bastare anche perdere con un gol di scarto per conquistare le Final Four.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia leggermente a favore del Pordenone. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 2.00 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno x primo tempo dato a 1.95 da 888sport, andando su una quota più alta.

Virtus Entella-Pescara (ore 20:30)

Ci trasferiamo adesso a Chiavari, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 allo Stadio Comunale, sfida valida per il ritorno del secondo turno fase Nazionale dei playoff di Serie C. La sfida di andata giocata sabato sera, allo stadio Adriatico, ha visto il Pescara di Zeman imporsi per 2-1 contro la Virtus Entella. Eppure erano stati i liguri a portarsi in vantaggio con Corbari al 7′, ma poi gli abruzzesi hanno rimontato con le reti di Merola al 65′ e Aloi al 76′.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,73 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.36 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.

Siviglia-Roma (ore 21:00)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Ungheria, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 alla Puskas Arena di Budapest, per la finale della Europa League 2022/2023. Il  Siviglia di José Luis Mendilibar ha eliminato la Juventus in semifinale, pareggiando 1-1 a Torino e poi vincendo per 2-1 in casa dopo i tempi supplementari. Dall’altra parte la Roma di José Mourinho ha invece avuto la meglio sul Bayer Leverkusen, imponendosi 1-0 all’Olimpico con la firma di Bove e poi impattando a reti inviolate nel ritorno della BayArena.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico della sfida, il Siviglia parte leggermente favorito ma la Roma ha le qualità per tenere testa agli andalusi. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x primo tempo con migliore quota a 1,92 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Under 2.5 quotato a 1.50 da Eurobet per andare su una quota più bassa.

La multipla alternativa Mercoledì 31 Maggio

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.