I pronostici di Mimmo del 14 maggio 2023

Mimmo de Cesaris

Aggiornato:

Pronostici di Mimmo 21 gennaio 2025

La stagione sta per volgere al termine in tutta Europa e le partite sono ormai tutte decisive e Mimmo De Cesaris ha studiato attentamente alcuni match per la sua multipla.

Questi i pronostici scelti da Mimmo:

  • Lipsia-Brema: 1 + Over 2.5
  • Fiorentina-Udinese: 1
  • Bologna-Roma: 2
  • Valladolid-Siviglia: 2

Perchè Mimmo punta su questi pronostici

E’ sempre difficile pronosticare le gare, ma lo studio di Mimmo è affidabile come sempre.

Il Lipsia deve conservare la sua posizione valevole per un posto in Champions e con il Brema dovrebbe vincere anche con un buon scarto di reti.

La Fiorentina per rilanciarsi ed affrontare al meglio il ritorno della semifinale di Conference League ha bisogno di un’iniezione di fiducia che solo una vittoria sa dare.

La Roma prima di pensare al ritorno di Europa League deve vincere per tentare l’assalto alla prossima Champions League, può riuscirci anche se in emergenza.

Il Siviglia sta risalendo alla grande e con un successo oggi vedrebbe vicina l’Europa per poi concentrarsi sul ritorno con la Juventus.

Noi abbiamo deciso di puntare 10 euro su questa multipla per avere una vincita pari a 245,99 euro utilizzando il bookmakers Planetwin365. Se volete giocare direttamente la multipla di Mimmo De Cesaris, questo è il codice da inserire: G2L6S di Planetwin365

I pronostici di Mimmo del 14 maggio 2023

 

Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.