Premier League, Wolverhampton-Everton: pronostico, probabili formazioni e quote (20/05/2023)

Patrizio Annunziata

Premier League, Wolverhampton-Everton: pronostico, probabili formazioni e quote (20/05/2023)

Wolverhampton-Everton è una partita della 37a giornata di Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 16:00.

Wolverhampton-Everton: come arrivano alla gara

Il Wolverhampton anche se è reduce dalla sconfitta contro il Manchester United per 2-0 è ormai in una posizione tranquilla di classifica dopo essere stato a lungo immischiato nella lotta per non retrocedere. I Wolves in casa sono reduci da 4 vittorie di fila e cercheranno di mantenere questo passo fino alla fine del campionato, visto che mancano pochissime giornate al termine. Oggi però affronta una squadra che ha bisogno assolutamente di punti per tirarsi fuori dalla zona retrocessione.

L’Everton nulla ha potuto contro il City nell’ultima giornata e conserva un punto di vantaggio sulla zona retrocessione, davvero troppo poco per una squadra che mirava a ben altri scenari in questo campionato. In trasferta è imbattuto da 3 partite e sa che oggi può essere una gara fondamentale per allontanarsi dai bassifondi della classifica, ma bisognerĂ  vincere a tutti i costi.

Wolverhampton-Everton: Il nostro pronostico

Nonostante i padroni di casa abbiano nelle ultime partite casalinghe un ruolino di marcia eccezionale, sono gli ospiti che dovranno fare di tutto per vincere, per questo consigliamo la giocata sul segno 2

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

WOLVERHAMPTON (4-4-2): Bentley; Semedo, Dawson, Kilman, Bueno; Traore, Neves, Lemina, Nunes; Cunha, Costa. Allenatore: Jules Lopetegui.

EVERTON (4-5-1): Pickford; Patterson, Tarkowski, Mina, Mykolenko; Iwobi, Garner, Doucoure, Gueye, McNeil; Gray. Allenatore: Sean Dyche.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.