Pronostici Qualificazioni Europei Oggi: la Schedina del 17 Giugno 2023

Andrea Colucci

pronostici oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Sabato 17 Giugno, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nelle Qualificazioni agli Europei del 2024, che continuano regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Sabato 17 Giugno 2023.

Montenegro-Ungheria (ore 18:00)

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Montenegro, con fischio d’inizio alle ore 18:00 al Podgorica City Stadium, per la terza giornata del Gruppo G. Il Montenegro ha cominciato il proprio percorso imponendosi per 1-0 in trasferta con la Bulgaria, perdendo però poi ko in casa per 2-0 contro la Serbia. Dall’altra parte l’Ungheria di Marco Rossi ha invece sin qui disputato una sola partita, vincendo in casa per 3-0 contro la Bulgaria.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con l’Ungheria favorita. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 2 quotato a 2.10 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno No Gol dato a 1.77 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.

Norvegia-Scozia (ore 20:45)

Nella nostra schedina di oggi andiamo in Norvegia, con fischio d’inizio alle ore 20:45 all’Ullevaal Stadion di Oslo, sempre per la terza giornata del Gruppo A. La Norvegia di Stale Solbakken non ha iniziato col piede giusto, perdendo 3-0 in Spagna e poi impattando 1-1 in Georgia (con l’attenuante chiamata Haaland, assente per infortunio). Dall’altra parte la Scozia di Steve Clarke ha invece fatto bottino salendo subito a quota 6 punti, grazie alle due vittorie interne contro Cipro (3-0) e Spagna (2-0).

Pronostico

Un match che vede la Norvegia partire coi favori del pronostico, al cospetto di una Scozia da non sottovalutare. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 2,00 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno No Gol a 1.79 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Belgio-Austria (20:45)

Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Belgio, con fischio d’inizio alle ore 20:45 al Re Baldovino di Bruxelles, per la terza giornata del Gruppo F. Il Belgio di Domenico Tedesco ha giocato e vinto l’unico match disputato, imponendosi nettamente per 3-0 in Svezia con la tripletta di Lukaku. Dall’altra parte l’Austria è invece al comando della classifica con 6 punti, dopo aver vinto entrambe le sfide interne giocate contro Azerbaigian (4-1) ed Estonia (2-1).

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Belgio. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.59 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno 1 primo tempo dato a 2.15 da 888sport, andando su una quota più alta.

Islanda-Slovacchia (ore 20:45)

Ci trasferiamo adesso in Islanda, con fischio d’inizio alle ore 20:45 al Laugardalsvöllur di Reykjavik, per la terza giornata del Gruppo J. L’Islanda ha cominciato col piede sbagliato perdendo per 3-0 sul campo della Bosnia, ma poi rimediando col netto successo per 7-0 conquistato in Liechtenstein. Dall’altra parte la Slovacchia ha invece conquistato 4 punti sino ad ora, impattando a reti inviolate in Lussemburgo e poi battendo in casa per 2-0 la Bosnia.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si prevede molto tesa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Under 2.5 con migliore quota a 1,60 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno x primo tempo quotato a 1.98 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.

Portogallo-Bosnia (ore 20:45)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Portogallo, con fischio d’inizio alle ore 20:45 all’Estádio da Luz di Lisbona, per la terza giornata del Gruppo J. Il Portogallo di Roberto Martinez ha vinto entrambi i match giocati, salendo a quota 6 punti dopo aver vinto in casa per 4-0 col Liechtenstein e per 6-0 in trasferta in Lussemburgo. Dall’altra parte la Bosnia è attualmente a quota 3 punti, grazie al successo all’esordio per 3-0 con l’Islanda, perdendo però poi 2-0 in Slovacchia.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico il Portogallo parte nettamente favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 primo tempo con migliore quota a 1,55 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Multigol 3-6 quotato a 1.61 da Eurobet per andare su una quota più alta.

La multipla alternativa Sabato 17 Giugno

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.