I pronostici di Mimmo del 16 giugno 2023

Mimmo de Cesaris

Aggiornato:

Pronostici Mimmo 18 ottobre 2024

I campionati sono terminati ma continuano a giocare le nazionali, per questo Mimmo De Cesaris non si ferma e continua a studiare gli incontri in programma. Le partite di oggi selezionate non sono affatto scontate.

Questi i pronostici scelti da Mimmo:

  • Grecia-Irlanda: X
  • Kosovo-Romania: Gol
  • Macedonia-Ucraina: X
  • Bielorussia-Israele: 2

Perchè Mimmo punta su questi pronostici

E’ sempre difficile pronosticare le gare, ma lo studio di Mimmo è affidabile come sempre.

La Grecia ha vinto la prima gara contro Gibilterra, mentre l’Irlanda ha ceduto di misura alla Francia, il segno X è il piĂą probabile in questa gara.

Kosovo e Romania sono nazionali che giocano sempre a viso aperto quindi è facile che entrambe andranno in rete.

La Macedonia ha vinto la sua prima uscita contro Malta, mentre l’Ucraina ha perso contro l’Inghilterra. Ci si attende un match combattuto che potrebbe finire in paritĂ .

Israele è più forte della Bielorussia e può anche approfittare che la gara si giochi in campo neutro.

Noi abbiamo deciso di puntare 10 euro su questa multipla per avere una vincita pari a 300,96 euro utilizzando il bookmakers Planetwin365. Se volete giocare direttamente la multipla di Mimmo De Cesaris, questo è il codice da inserire: JKK9X di Planetwin365

I pronostici di Mimmo del 16 giugno 2023

Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.