Europei U 21, Inghilterra-Germania: pronostico, probabili formazioni e quote (28/06/2023)

Patrizio Annunziata

Europei U 21, Inghilterra-Germania: pronostico, probabili formazioni e quote (28/06/2023)

Inghilterra-Germania è una partita della 3a ed ultima giornata del Gruppo C degli Europei U 21, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00.

Inghilterra-Germania: come arrivano alla gara

L’Inghilterra con due vittorie nelle prime due giornate ha conquistato il passaggio del turno. La nazionale dei Tre Leoni ha vinto sia con Israele che con la Repubblica Ceca per 2-0, quindi ha ancora la porta imbattuta. Vincendo oggi in quello che sarebbe dovuto essere il match per decidere chi doveva essere la prima di questo raggruppamento, sarebbe la prima ad arrivare a punteggio pieno aspettando cosa poi farĂ  la Francia in serata. Per ora il miglior marcatore è Smith Rowe con due reti.

La Germania, campione in carica, rischia seriamente di dire addio agli Europei quest’oggi, perchè in due gare ha totalizzato solo un punto, quello nella gara chiusa sull’1-1 con Israele. Per passare il turno i tedeschi sono obbligati a vincere e sperare che la Repubblica Ceca perda e poi si dovrĂ  vedere la differenza reti con Israele. Una serie di combinazioni che mettono a grosso rischio eliminazione i campioni dell’ultima edizione.

Inghilterra-Germania: Il nostro pronostico

Partita che vale tantissimo per la Germania, mentre l’Inghilterra è giĂ  sicura del primo posto e può anche permettersi di far rifiatare qualcuno, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Inghilterra (4-2-3-1): Trafford; Aarons, Harwood-Bellis, Colwill, Thomas; Ramsey, Skipp; Madueke, Smith Rowe, Gordon; Archer

Germania (4-3-3): Atubolu; Fischer, Dardai, Bauer, Netz; Keitel, Huseinbasic, Krauss; Schade, Moukoko, Alidou

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.