Europei U 19, Spagna-Italia: pronostico, probabili formazioni e quote (13/07/2023)

Patrizio Annunziata

Europei U 19 Finale, Portogallo-Italia: pronostico, probabili formazioni e quote (16/07/2023)

Spagna-Italia è la seconda semifinale degli Europei U 19, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Spagna-Italia: come arrivano alla gara

La Spagna dopo aver ottenuto il pass per le semifinali nelle prime due gare ha rallentato nell’ultima giornata pareggiando 0-0 con la Norvegia. La nazionale iberica ha comunque conservato le energie per la sfida di questa sera perchè l’obiettivo è vincere la competizione e per farlo deve prima superare l’Italia che non è certo un avversario agevole.

L’Italia nonostante qualche brivido è riuscita a centrare l’obiettivo delle semifinali, risultato tutto sommato meritato che comunque vede la nazionale azzurra qualche passo indietro rispetto al Portogallo e la stessa Spagna, I nostri ragazzi scenderanno in campo comunque per sovvertire il pronostico.

Spagna-Italia: Il nostro pronostico

La Spagna è la favorita per questo match, ma è meglio non dare gli azzurrini per scontati, comunque noi consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

SPAGNA UNDER 19 (4-4-2): Astralaga; Jimenez, Simo, Gasiorowski, Garreta; Rodriguez, Garrido, Pujol, Perez Guerrero; Diao, Moran Ibanez.

ITALIA UNDER 19 (4-3-3): Mastrantonio; Missori, Lorenzo Dellavalle, Regonesi, Kayode; Faticanti, Lipani, Pisilli; Hasa, Esposito, Vignato.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.