Croazia Supercoppa, Dinamo Zagabria-Hajduk Spalato: pronostico, probabili formazioni e quote (15/07/2023)

Patrizio Annunziata

Croazia Supercoppa, Dinamo Zagabria-Hajduk Spalato: pronostico, probabili formazioni e quote (15/07/2023)

Dinamo Zagabria-Hajduk Spalato si giocano il primo trofeo della stagione croata e cioè la Supercoppa questa sera a Zagabria alle ore 20:00

Dinamo Zagabria-Hajduk Spalato: come arrivano alla gara

La Dinamo Zagabria ha dominato anche lo scorso campionato vincendolo con 10 punti di vantaggio proprio sull’Hajduk confermandosi ancora una volta la squadra attualmente migliore del calcio croato, cosa che ha fatto valere anche in alcune gare delle coppe europee. Stasera proverĂ  ad alzare al cielo il primo trofeo stagionale e potrĂ  contare anche sul sempre caldissimo apporto del proprio pubblico.

L’Hajduk Spalato dopo aver chiuso al secondo posto la stagione ben staccato dalla Dinamo vuole iniziare bene questa stagione che nei progetti della societĂ  dovrĂ  essere quella della rivalsa contro i rivali storici. Non sarĂ  facile vincere a Zagabria, ma tutto è possibile in una partita secca.

Dinamo Zagabria-Hajduk Spalato: Il nostro pronostico

La Dinamo parte con i favori del pronostico anche perchè ha il vantaggio di giocare in casa e la supremazia dimostrata negli ultimi anni dovrebbe confermarsi anche stasera, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Nessuna informazione al momento delle due probabili formazioni.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.