Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina dell’11 Agosto 2023

Andrea Colucci

pronostici oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Venerdì 11 Agosto, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati e coppe europee, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Venerdì 11 Agosto 2023.

Volendam-Vitesse (ore 20:00)

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Olanda, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:00 al Kras Stadion, per la prima giornata della Eredivisie. Il Volendam ha come obiettivo stagionale quello di conquistare una salvezza tranquilla, come successo nella passata stagione. Dall’altra parte il Vitesse riparte invece con la ferma voglia di migliorare l’opaca decima piazza con cui ha chiuso il campionato scorso, con soli 40 punti in 34 giornate.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa ed equilibrata. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno Gol quotato a 1.43 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno x primo tempo dato a 2.35 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Anversa-Kortrijk (ore 20:45)

Nella nostra schedina di oggi andiamo in Belgio, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 al Bosuilstadion, per la terza giornata della Jupiler Pro League. L’Anversa ha perso per 1-0 sul campo dell’Anderlecht domenica scorsa, rimanendo così ferma a quota 3 punti. Dall’altra parte invece il Kortrijk è rimasto fermo al palo dopo le prime due giornate, reduce dalla seconda sconfitta consecutiva incassato nello 0-1 ad opera del St. Truiden.

Pronostico

Un match che vede l’Anversa partire decisamente coi favori del pronostico, al cospetto di un Kortrijk decisamente inferiore. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,25 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno 1 primo tempo a 1.63 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Genoa-Modena (ore 21:00)

Analizziamo adesso la sfida che si gioca a Genova, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 allo stadio Luigi Ferraris, per il primo turno della Coppa Italia 2023/2024. Il Genoa di Alberto Gilardino, dopo aver ottenuto la promozione in Serie A, mira ad un campionato importante anche se la priorità resta la salvezza. Dall’altra parte il Modena ha invece l’obiettivo di mantenere la Serie B, con gli emiliani che hanno affidato la propria panchina a Paolo Bianco dopo la separazione con Tesser.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Genoa. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.53 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 250€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Over 0.5 primo tempo dato a 1.35 da 888sport, andando su una quota più bassa.

Burnley-Manchester City (ore 21:00)

Ci trasferiamo adesso ancora in Inghilterra, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 al Turf Moor, per la prima giornata della Premier League 2023/2024. Il Burnley di Vincent Kompany riparte con rinnovato entusiasmo, dopo aver conquistato la promozione dalla Championship nella passata edizione. Dall’altra parte invece il Manchester City di Pep Guardiola ricomincia da zero, anche se ripetere il clamoroso ‘Treble’ conquistato nella stagione scorsa non sarà certamente facile.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia più incerta del previsto. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 2,00 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno x2+Multigol 2-5 quotato a 1.31 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.

Siviglia-Valencia (ore 21:30)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Spagna, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:30 al Ramón Sánchez-Pizjuán, nella sfida valida per la prima giornata della Liga. Il Siviglia di José Luis Mendilibar riparte con l’intenzione di tornare ad essere protagonista sin dall’inizio in campionato, visto che in quello passato solo nella parte finale le cose sono andate per il verso giusto. Dall’altra parte il Valencia mira a disputare una stagione più tranquilla di quella scorsa, chiusa con una salvezza affannosa.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Siviglia parte leggermente favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 2,05 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Gol quotato a 1.85 da Eurobet per andare su una quota più alta e rischiosa.

La multipla alternativa Venerdì 11 Agosto

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.


Ultime Pubblicazioni

Stadio calcio

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 16 Settembre 2024

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Parma, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:30 allo ...
Stadio calcio

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 15 Settembre 2024

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Inghilterra, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 al ...
Serie A, Milan-Salernitana: pronostico, probabili formazioni e quote (13/03/2023)

Pioli verso l’Arabia Saudita? lo vogliono due club

Il futuro di Stefano , ex allenatore del Milan, potrebbe essere lontano dall’Italia. Dopo i recenti rumors che lo vedono ...
Bennacer

Bennacer, infortunio confermato: out 4 mesi?

Il è costretto a fare i conti con un nuovo lungo infortunio per Ismael . Il nazionale algerino ha riportato ...
vlahovic

Juve alle prese col rinnovo di Vlahovic

Con la ripresa del campionato ormai alle porte, la si trova davanti a una doppia sfida: proseguire l’ottima partenza in ...
Pronostico Empoli - Juventus 14 Settembre 2024

Pronostico Empoli – Juventus 14 Settembre 2024

L'Empoli dopo tre giornate è ancora imbattuto e prima della sosta ha dovuto affrontare due trasferte contro formazioni di rango ...

Lascia un commento