I pronostici di Mimmo del 28 luglio 2023

Mimmo de Cesaris

Aggiornato:

Pronostici di Mimmo 21 gennaio 2025

Iniziano a ripartire i campionati in qualche parte dell’Europa ed altri sono giĂ  un pò piĂą avanti, su alcune di queste partite Mimmo De Cesaris ha incentrato i suoi studi.

Ecco i pronostici di Mimmo:

  • Lask-Rapid Vienna: 1
  • Royale Union SG-Anderlecht: 1
  • Varazdin-Slovan Belupo: 1
  • Amburgo-Schalke: 1

Perchè Mimmo punta su questi pronostici

E’ sempre difficile pronosticare le gare, ma lo studio di Mimmo è affidabile come sempre.

Prima giornata in Austria e il Lask dopo la buona scorsa annata vuole partire con il piede giusto e giocando in casa può riuscirci.

Prima giornata anche in Belgio, dove il Royale Union SG vuole ripetere lo splendido cammino dello scorso anno e l’Anderlecht non fa piĂą paura come qualche anno fa.

Seconda giornata in Croazia e il Varazdin dopo il pareggio della prima giornata incontra lo Slovan Belupo che ha subito un pesantissimo 6-1 dall’Osijek e difficilmente farĂ  punti anche stasera.

Parte anche la Bundesliga 2 con un incontro di cartello tra Amburgo e Schalke. I padroni di casa quest’anno partono per vincere il campionato e quindi sono pronti a prendersi i primi tre punti.

Noi abbiamo deciso di puntare 10 euro su questa multipla per avere una vincita pari a 157,42 euro utilizzando il bookmakers Planetwin365. Se volete giocare direttamente la multipla di Mimmo De Cesaris, questo è il codice da inserire: CFT3Q di Planetwin365

I pronostici di Mimmo del 28 luglio 2023

 

Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.