Liga, Siviglia-Valencia: pronostico, probabili formazioni e quote (11/08/2023)

Patrizio Annunziata

Liga, Siviglia-Valencia: pronostico, probabili formazioni e quote (11/08/2023)

Siviglia-Valencia è uno degli anticipi della prima giornata di Liga, che si giocherà questa sera alle ore 22:00.

Siviglia-Valencia: come arrivano alla gara

Il Siviglia dopo aver vinto l’Europa League quest’anno sogna ancora piĂą in grande e la societĂ  ha voluto confermare il tecnico Mendilibar, che sembrava dovesse rimanere solamente per pochi mesi ed invece si è meritato la conferma con la vittoria europea ed una buona parte di stagione anche in campionato. La rosa non è stata stravolta e si punta ad un campionato di grande levatura e per farlo serve subito partire con un successo davanti al proprio pubblico.

Il Valencia dopo un’annata disastrosa che ha visto raggiungere la salvezza proprio sul finire, non sembra che quest’anno possa puntare a grandi obiettivi, infatti si punta ad una salvezza tranquilla. La guida tecnica è stata affidata a Baraja e la rosa ha perso due pedine fondamentali come Cavani e Kluivert, che non sono stati ancora rimpiazzati a dovere. Stasera si prevede una partita durissima.

Siviglia-Valencia: Il nostro pronostico

Il Siviglia è sicuramente favorito e dovrebbe vincere la gara, ma essendo agli inizi di stagione è probabile che subisca almeno un gol, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Gudelj, Badé, Pedrosa; Fernando, Rakitic, Oliver Torres; Ocampos, Romero, Suso.
VALENCIA (4-2-3-1): Mamardashvili; Bautista, Diakhaby, Paulista, Gaya; Guerra, Pepelu; Perez, Almeida, Castillejo; Duro.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.