I pronostici di Mimmo dell’11 agosto 2023

Mimmo de Cesaris

Aggiornato:

Pronostici di Mimmo 15 gennaio 2025

Si riparte con il calcio che conta in Europa e alcuni campionato sono finalmente al via. Mimmo De Cesaris ha studiato questi match di oggi.

Ecco i pronostici di Mimmo:

  • Nizza-Lilla: X
  • Almeria-Vallecano: X
  • Braga-Famalicao: 1
  • Burnley-Manchester City: 2 + Over 2,5

Perchè Mimmo punta su questi pronostici

E’ sempre difficile pronosticare le gare, ma lo studio di Mimmo è affidabile come sempre.

Il Nizza ed il Lilla vanno alla ricerca di un campionato che possa portarle in Europa, le squadre si equivalgono e quindi un pareggio potrebbe essere il risultato giusto.

Almeria e Vallecano hanno le stesse ambizioni, cioè una salvezza tranquilla e poi pensare ad altro. Anche in questo caso si affrontano squadre di pari livello ed il pareggio può essere il pronostico più probabile.

Il Braga non ha un compito difficilissimo e giocando in casa deve fare assolutamente bottino pieno.

Il Manchester City dopo aver perso ai rigori la Community Shield ha voglia di mettere subito le cose in chiaro e dovrebbe vincere senza alcuna difficoltĂ .

Noi abbiamo deciso di puntare 10 euro su questa multipla per avere una vincita pari a 267,63 euro utilizzando il bookmakers Planetwin365. Se volete giocare direttamente la multipla di Mimmo De Cesaris, questo è il codice da inserire: 8MSPP di Planetwin365

I pronostici di Mimmo dell'11 agosto 2023

Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.