Liga, Villarreal-Betis: pronostico, probabili formazioni e quote (13/08/2023)

Patrizio Annunziata

Liga, Villarreal-Betis: pronostico, probabili formazioni e quote (13/08/2023)

Villarreal-Betis è una delle partite più interessanti della prima giornata di Liga, che si giocherà questa sera alle ore 19:30.

Villarreal-Betis: come arrivano alla gara

Il Villarreal ha grosse ambizioni per questa stagione e nonostante gli addii di punti cardine come Pau Torres, Chukwueze e Nicolas Jackson, la rosa sembra comunque di buon livello e c’è ancora tempo per completarla. L’obiettivo è quello di restare nelle zone alte della classifica ed in casa vuole subito dimostrare di essere una formazione vincente.

Il Betis ha salutato la sua bandiera Joaquin che ha chiuso con il calcio, ma ha perso anche Canales, anche se è riuscito ad aggiudicarsi le prestazioni di un campione come Isco. Ci sono comunque da risolvere alcuni problemi societari che stanno facendo vivere un momento di stallo per quanto riguarda il mercato e quindi la gara di stasera parte subito in salita.

Villarreal-Betis: Il nostro pronostico

Il Villarreal in casa è temibile per tutti e per questo lo vediamo vincente, quindi consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Villarreal (4-3-3): Jorgensen; Foyth, Gabbia, Mandi, Cuenca; Terrats, Parejo, Baena; Pino, Sorloth, G Moreno

Betis (4-2-3-1): Bravo; Bellerin, Pezzella, Bartra, Abner; Rodriguez, Roca; Rodri, Juanmi, Perez; Iglesias

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.