Pronostici di Mimmo 7 Settembre 2023

Mimmo de Cesaris

Aggiornato:

Pronostici Mimmo 14 ottobre 2024
EventoScommessaTOP Quota
Francia – Irlanda1 + NoGol (1.70)Eurobet
Olanda – Grecia1 + Over 2.5 (2.19)Dobet
Repubblica Ceca – Albania1 (1.52)Planetwin365
Serbia – Ungheria1 (1.75)Loyalbet
Lituania – Montenegro2 (1.67)888sport
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Perchè Mimmo ha Scelto Questi Pronostici

La Francia sta dominando il proprio raggruppamento avendo vinto fin qui tutte le gare e sembra proprio non avere avversari, infatti in 4 partite ha conquistato 12 punti senza subire nemmeno un gol.

L’Irlanda è invece ferma a tre punti, conquistati solo con la Cenerentola Gibilterra e questo lascia capire quanto sia grande la differenza tra le due nazionali. Per questo credo che la Francia vincerĂ  ancora mantenendo la porta inviolata.

L’Olanda ha perso nettamente con la Francia e poi ha sconfitto Gibilterra ed in classifica si trova alle spalle proprio della Grecia, che deve battere per riprendersi il secondo posto.

La Grecia ha disputato una partita in piĂą rispetto all’avversario di questa settimana e dovrĂ  sudare per portare almeno un punticino a casa. Secondo me l’Olanda farĂ  valere la sua superioritĂ  e lo farĂ  in modo netto segnando anche piĂą gol.

La Repubblica Ceca è ancora imbattuta ed ha subito un solo gol nelle 3 partite disputate, superando in casa anche la temibile Polonia. Torna a giocare davanti al proprio pubblico e cercherà di vincere quello che va definito come uno scontro diretto.

L’Albania ha perso la gara di esordio contro la Polonia per poi vincere le due successive. Una nazionale che sta crescendo molto e che può dar fastidio a chiunque. Nonostante la pericolositĂ  dell’Albania, vedo vincente la nazionale di casa.

La Serbia sarĂ  costretta a giocare questa sfida a porte chiuse ed è una partita fondamentale per il suo cammino visto che si trova a pari punti con l’Ungheria. La qualitĂ  della rosa non si discute e vincere darebbe una spinta verso la qualificazione.

L’Ungheria proprio come la Serbia è ancora senza sconfitte e non ha subito reti nelle tre gare giocate. E’ sicuramente cresciuta negli ultimi anni e può dire la sua soprattutto in uno stadio senza pubblico. Mi aspetto una gara molto combattuta, ma alla fine penso che la Serbia riuscirĂ  grazie ai suoi talenti, a trovare il successo.

Il Montenegro non dovrebbe avere molte possibilità di prendere parte ai prossimi Europei, visto che nel raggruppamento ci sono proprio Ungheria e Serbia, ma se vuole avere qualche speranza non può fallire in Lituania.

La Lituania ha conquistato fino ad ora un solo punto in tre gare. Resta una nazionale con poche ambizioni e difficilmente riuscirĂ  a fermare il Montenegro anche giocando in casa. Secondo le mie previsioni saranno gli ospiti ad aggiudicarsi i tre punti.

  • Francia – Irlanda: 1 + NoGol (1.70)
  • Olanda – Grecia: 1 + Over 2.5 (2.19)
  • Repubblica Ceca – Albania: 1 (1.52)
  • Serbia – Ungheria: 1 (1.75)
  • Lituania – Montenegro: 2 (1.67)

Riepilogo Partite: Schedina Consigliata da Mimmo del 7 Settembre 2023

Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.