Pronostico Lazio – Atletico Madrid 19 Settembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Lazio - Atletico Madrid 19 Settembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
X3.20Eurobet
X3.25Dobet
X3.15Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Lazio – Atletico Madrid: Condizione Squadre

La Lazio è partita decisamente male in questa stagione, infatti è reduce dalla cocente sconfitta contro la Juventus in campionato per 3-1 ed in quattro giornate ha perso tre match e vinto solo contro il Napoli in trasferta. Quest’anno ritorna in Champions con l’ambizione di passare la fase a gironi, ma ha subito un match probante contro gli spagnoli dell’Atletico Madrid. Vincere sarebbe importantissimo, ma per una squadra che non ha trovato ancora i giusti automatismi non sarĂ  facile ottenere i tre punti.

L’Atletico Madrid ha subito la prima sconfitta nella Liga nell’ultimo turno, un pesante 3-0 a Valencia, ma forse la testa dei calciatori era giĂ  rivolta all’impegno europeo. I Colchoneros allenati dall’ex Simeone non sono piĂą la squadra che negli anni scorsi arrivava sempre molto in avanti in questa competizione, ma in questa stagione vogliono cambiare la rotta. Gli spagnoli arrivano a Roma con diverse defezioni, mancheranno infatti: Depay, Soyuncu, Lemar, De Paul, Koke e Reinildo. L’obiettivo è quello di ritornare a casa con un risultato positivo.

Perchè Pronostichiamo X

Si affrontano due squadre che non sono al massimo della forma. La Lazio deve riuscire a trovare una soluzione definitiva alla partenza di Milinkovic-Savic che ha lasciato un vuoto fin qui non colmato nell’economia del gioco. L’Atletico Madrid oltre ai tanti assenti deve far fronte anche a continui sbalzi di concentrazione.

Prevedo una partita dura giocata molto sull’agonismo e che vedrĂ  le due squadre annullarsi a vicenda, così da chiudersi in paritĂ .

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.