Pronostico Lecce – Genoa 22 Settembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Lecce - Genoa 22 Settembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
X3.10Eurobet
X3.20Dobet
X3.15Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Lecce – Genoa: Condizione Squadre

Il Lecce ha avuto un inizio di stagione esaltante, infatti la squadra allenata da quest’anno dal tecnico D’Aversa si ritrova in piena zona Champions League, grazie alle due vittorie e i due pareggi fin qui conquistati. Il DS Corvino ha saputo scovare tanti altri talenti, tra cui il centravanti Krstovic autore giĂ  di tre reti in campionato. Nel prossimo match l’obiettivo è quello di allungare la striscia positiva e se possibile trovare altri tre punti che farebbero davvero sognare i tifosi salentini. In casa sarebbe la terza vittoria su tre gare disputate, ma D’Aversa dovrĂ  fare a meno dello squalificato Baschirotto in difesa e dell’attaccante esterno Banda.

Il Genoa è reduce invece dal pareggio interno con il Napoli per 2-2 dopo essere stato in vantaggio per 2-0. Dopo lo scotto della risalita in Serie A, la squadra di Gilardino sembra aver capito come giocare al meglio anche nella massima serie anche se fin qui ha vinto una sola gara. L’organizzazione c’è e anche le individualitĂ  sono buone e questo fa ben sperare per il prosieguo del campionato, ma bisogna tornare da Lecce con un risultato positivo. Gudmundsson, Malinovskyi e Retegui sono calciatori che possono mettere in difficoltĂ  qualsiasi difesa.

Perchè Pronostichiamo X

Il Lecce dopo i tanti risultati esaltanti di questo avvio di stagione è pieno di autostima e l’entusiasmo è alle stelle. Potrebbe però soffrire l’aria di alta classifica e l’assenza di Baschirotto in difesa può farsi sentire.

Il Genoa ha ritrovato fiducia dopo l’ottima prestazione della scorsa giornata, ma vincere al Via del Mare non è in questo momento impresa facile.

Mi aspetto una partita giocata ad alti ritmi, che si chiuderĂ  con un pareggio comunque divertente.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.